Fiji: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

New zealand e fiji, finalmente

4 agosto 2006. Ecco, il nostro piccolo sogno si sta avverando, fra poco intraprenderemo il viaggio a lungo desiderato, destinazione New...

bula bal

Bula Bal

L’anno scorso, come ultima tappa del viaggio di nozze, siamo stati in Polinesia Francese. Quei colori e quell’atmosfera ci sono rimasti...

il meglio delle fiji

Il meglio delle Fiji

Il 16 Dicembre ci siamo imbarcati per un lungo viaggio che ci ha portato a Nadi - Fiji.Per me e Jason è stato un viaggio fuori dai nostri...

14 mesi around the world

14 mesi AROUND THE WORLD

Eh si, sono stati dei mesi fantastici e tutte le volte che mostro le foto a qualcuno, come ieri sera, sento una piccola stretta al cuore....

il paradiso esiste davvero

Il paradiso esiste davvero

Domenica 19 settembre 2004 io (Cristian) e Federica ci siamo sposati e dopo una giornata bellissima, neanche il tempo di ..... Che lunedì...

australia e fiji - un viaggio indimenticabile

Australia e fiji – un viaggio indimenticabile

Ciao, sono stata in Australia a settembre x il viaggio di nozze. Il nostro soggiorno è stato di un mese.Consigli: portarsi un ombrello e...

u.s.a. + fiji

U.s.a. + fiji

Roma-londra-los angeles volo aereo Auto a noleggio: los angeles 2 nt poi scottsdale 1 nt (stop per riposarci dal viaggio), Sedona, Gran...

matrimonio alle fiji

Matrimonio alle Fiji

Ciao... Mi chiamo Emanuela e, sono da poco da un'esperienza fantastica. Mi sono sposata ma, alle Fiji e, più prec isamente a Tokoriki...

turistipercaso.it

Nuova zelanda e fiji 2

ROMA AUCKLAND Visita della città. Proseguimento by car upal north dell'isola ed escursioni su tutto il terrritorio fino a...

figi e tonga

Figi e Tonga

Il viaggio Io e Cristina avevamo deciso di fare una vacanza lontane dal turismo di massa e così abbiamo scelto Levuka, la vecchia capitale...

fiji: il sogno diventa realtà

Fiji: il sogno diventa realtà

Le isole Fiji sono abbaglianti, in tutta la loro luce e nel loro completo splendore, paradisiache.Sono rigeneranti, generose,...

australia, nuova zelanda, fiji, cook

Australia, Nuova Zelanda, Fiji, Cook

La scorsa primavera sono riuscito a fare il viaggio che aspettavo da anni: sono partito per l’Australia che ho girato in lungo e in...

paradisoterrestre

Paradisoterrestre

Nel 1998 io e mie moglie ci siamo sposati e, per fare un viaggio indimenticabile, abbiamo deciso di andare in California e, poi, alle...

nuova zelanda - fiji & cook !!!!!

Nuova Zelanda – Fiji & Cook !!!!!

Ciao a tutti, di seguito vi descrivero' brevemente (sono in ufficio!!!) il megaviaggio di nozze che io e mia moglie abbiamo fatto l'anno...