Guida Fiandre

Diari di Viaggio

Graslei e korenlei (4)

Gand, fascino delle Fiandre

Ho visto un servizio su Gand in una nota trasmissione televisiva di viaggi, mi sono informata et voilà... viaggio organizzato! Gand, o...

Tre giorni nelle Fiandre a dicembre

In questo periodo dell’anno è possibile trovare brutto tempo in gran parte dell’Europa e quindi abbiamo optato per un paese che è...

Bruges, Gand, Anversa & Bruxelles

Lunedì 29 luglio 2019 Per due torinesi come noi poter partire dal “nostro” aeroporto di Torino Caselle è veramente una gran...

Tour del Belgio tra Bruxelles e le Fiandre

Arrivati ad inizio luglio senza una meta precisa per le nostre vacanze ma con la voglia di visitare nuovamente un paese europeo,...

Tour del Belgio tra Fiandre e Ardenne

Quest’anno ci dedichiamo alla scoperta del Belgio, un Paese di cui tutti citano la capitale - la bistrattata Bruxelles matrigna...

Anversa, una città in trasformazione

Anversa è una città che merita di essere vista, ci sono diverse cose interessanti, anche se io l’ho trovata un po’ sporca e caotica e...