Fez: consigli e itinerari di viaggio

un tour alla scoperta del marocco, con il cuore rivolto a un paese ferito

Un tour alla scoperta del Marocco, con il cuore rivolto a un paese ferito

Il racconto dei nostri lettori si riferisce a un viaggio avvenuto prima del devastante terremoto che ha colpito il Marocco...

marocco: tour in macchina partendo da marrakech

Marocco: tour in macchina partendo da Marrakech

Giorno 0 - Roma - Marrakech: che arriveremo in un posto dove la logica delle interazioni umane è molto diversa dalla nostra, lo capiamo...

marocco zaino in spalla 2

Marocco zaino in spalla 2

Viaggio Marocco 2014 dall'1 al 10-08-2014Città viste: Fez, Meknes, volubilis, moulay idriss, rissani, merzouga, erg chebbi, er-rachidia, ...

turistipercaso.it

Marocco, una settimana vissuta intensamente

Ecco i nostri quattro “cinquantini” (come direbbe Andrea Camilleri…) nuovamente in partenza, questa volta attesi da un impegnativo...

marocco on the road 3

Marocco on the road 3

Viaggio in Marocco 23/8 - 03/09Io e Amy! 10 giorni on the road, 2000 km, un viaggio incredibile... a sole 3 h di aereo da casa!Ecco i...

da marrakech a fès passando per il sahara

Da Marrakech a Fès passando per il Sahara

Febbraio 2011 Il mio viaggio verso le terre del Marocco ha inizio sabato 26 febbraio, in una calda giornata invernale. Abbandonato il...

marocco... spice up your travel!

MAROCCO… Spice up your travel!

Il mio viaggio in Marocco è stato un parto. Già, sono successi talmente tanti avvenimenti prima di partire che, quando ho sentito sulla...

in marocco tra le città imperiali

In Marocco tra le città imperiali

Un bellissimo regalo quello dei nostri figli per le nostre nozze d'argento. Certo che, ricevuto il dono, io e mio marito fummo un po'...

io e glo alla scoperta del marocco! alla ricerca del caldo invernale

Io e Glo alla scoperta del Marocco! Alla ricerca del caldo invernale

GIORNO 1MILANO-FEZPartenza con volo Ryanair da Bergamo il 30 dicembre, dopo aver deciso di partire all'avventura per l'ennesima volta....

marocco - capodanno 2010

Marocco – capodanno 2010

Sono bastati 5 minuti per decidere e prenotare il volo… partenza il 26 dicembre alle 6:30 da Bologna per Fez e ritorno il 2 gennaio da...

il mio marocco 2

Il mio Marocco 2

Un titolo non casuale. Un’ emozione unica, forse irripetibile. Questo è quello che vi lascerà il Marocco. Era l’estate scorsa quando...

tous les droite et à gauche… a spasso per il marocco

“Tous les droite et à gauche…” a spasso per il Marocco

di Silvia e Giuseppe (agosto 2010) Abbiamo voluto titolare il nostro viaggio con il ritornello che sin dal primo momento ha accompagnato...

meraviglioso marocco - istruzioni per l'uso

Meraviglioso Marocco – istruzioni per l’uso

Ciao a tutti, dal 7 al 15 settembre 2010 mi sono recato in viaggio in Marocco. In soli sette giorni ho visitato nell’ordine: Fez,...

capodanno in marocco 3

Capodanno in Marocco 3

Sono partita con un viaggio organizzato perchè non mi sentivo di andare sola. La paura 27-12-2009 quasi un anno dopo è ancora alto e il...