Fès: consigli e itinerari di viaggio

marocco express 3

Marocco express 3

Ciao ragazze comincio oggi a raccontarvi le mie avventure di viaggio...22 luglio Casablanca 23 luglio Casablanca-essaouira (370 km...10 ore...

turistipercaso.it

Appunti di un viaggio in Marocco

MAROCCO DAL 05 AGOSTO AL 19 AGOSTO Ci presentiamo siamo Loretta e Michele due viaggiatori zaino in spalla.Siamo stati ad agosto 2006...

le città imperiali a gennaio

Le città imperiali a gennaio

Eccoci, finalmente si parte!! Destinazione Marocco! Dopo molto tempo finalmente il mio pallino di visitare questo paese si è realizzato....

marocco: emozioni da vivere

Marocco: emozioni da vivere

DA VEDERE: Piazza Djema el Fna DA EVITARE: Medina di Fes senza guida, anche per i piu’ avventurosi! Domenica 21/05/2006 Sono passati...

assalam alikoum

Assalam alikoum

Partiti da Roma...Arrivo a Casablanca e direttamente a Fes, in treno (3 ore e 1/2 circa). Le ferrovie marocchine sono ottime, consiglio di...

Marocco Suave

Casablanca – Marrakech Marrakech – Ouarzazate – Skoura Skoura – Dades Gorges – Erfoud Erfoud – Merzouga – Deserto Merzouga...

alla scoperta del marocco

Alla scoperta del Marocco

Sabato 19 marzo dopo un risveglio traumatico per le poche ore dormite, e il ritardo perenne che ci accompagna, alle 9:30 ... non proprio...

spagna - marocco

Spagna – Marocco

Siamo partiti in macchina,con la tenda, verso la Spagna verso le 4 di notte da Firenze per arrivare nel primo pomeriggio a Tossa de Mar. Ci...

rock the kasbah - maroc 2001

Rock The Kasbah – Maroc 2001

Di Alessandro ScaranoCasablanca, 20 Agosto Primo giorno in terra d’Africa. L’impatto non è poi stato così brutale, anche se in un...

Huaè zusc tleta arba

VIAGGIO IN MAROCCO 17 Novembre 01 Dicembre 2002 Premessa non scriverò mai marocchino/a in quanto il vocabolo ha un’...

marocco sapori e profumi

Marocco sapori e profumi

Ciao Pat e Syusy, siete i miei preferiti,il vostro programma è assolutamente fantastico ed io cerco di seguirvi in ogni modo.. Sono...

Marocco 2002

CASABLANCA, 23-25 Agosto 20002 Il volo è breve, neanche 3 ore da Milano, ma il distacco è tanto. Benvenuti in Marocco, paese islamico,...

youm wara youm

Youm wara youm

Il sole è alto e forte, ma il vento mitiga il calore. Se mi volto, vedo ancóra Gibilterra, la Spagna, l’Europa, l’Occidente: il mio...

marocco di ste', salvatore, ele e umbi

Marocco di Ste’, Salvatore, Ele e Umbi

Viaggio di Stefania, Salvatore, Eleonora, Umberto 2-8-2001 Partenza alle 6,10 per Malpensa, arrivo alle 7, alle 8-10 imbarco. Si decolla,...

kasbah marocco

Kasbah marocco

Kasbah MAROCCO Prefazione: dopo tre esperienze di viaggio con AnM (Turchia Discovery, Irlanda e Kasbah Marocco), posso tranquillamente...

marocco classico

Marocco Classico

MAROCCO Casbah – I fiori di Rabat.Scusi lei e’ il capogruppo per il Marocco?”. Le ero passato accanto una decina di...