Guida Favignana

Mare caraibico, natura selvaggia, tranquillità, isolani simpatici, mezzo di trasporto bici o moto, ottimo cibo (in primis cannoli e cassata!)

Carta d'identità

Indirizzo: isole egadi, Trapani, Italia

Diari di Viaggio

SPRING BREAK SICULO

DAY 0 – LUN 23/04/2018 Reduci dai bagordi dell’indimenticabile weekend a Malta per il matrimonio del caro amico Beppe, atterriamo verso...

Castellammare del Golfo

Viaggio nella Sicilia Occidentale

Il viaggio nella meravigliosa Sicilia, in questo caso nel Trapanese, è stato concepito tenendo presente un triplice itinerario turistico:...

Giro della Sicilia

Dopo aver passato le ultime estati in giro per l’Europa, finalmente si torna nella mia terra d'origine: Sicilia! È stata una...

Favignana in pratica

Ed eccoci qua :) con un nuovo diario di viaggio, questa volta Favignana! Favignana (in siciliano Faugnana) è un'isola dell'Italia...

ragusa ibla

Vacanze in Sicilia

Voglia d’Italia, voglia di cibo Italiano, del Mare Nostrum, della nostra storia, della nostra lingua e della nostra natura. Quest’anno...

Sicilia occidentale on the road

TRASPORTI: volo a/r Verona Palermo prenotato con Volotea. Abbiamo noleggiato una Fiat Multipla per nove giorni con "autonoleggio Valenti"...