Exmouth

Cartoline dal Down Under 4

cartoline dal down under

Cartoline dal Down Under

L’Australia è famosa nel mondo per le sue meraviglie naturali: barriera corallina, foreste pluviali lussureggianti, i deserti...

Cartoline dal Down Under 2

australia costa est ed ovest in libertà di consigli per l'uso

Australia costa est ed ovest in libertà di consigli per l’uso

Da Cairns a Cooktown e da Perth a Exmouth…e consigli per l’uso . (8-29/7 /2011) Abbiamo programmato di visitare sia la costa est che la...

in australia con ilaria e ivan

In Australia con Ilaria e Ivan

07.04.2011 Il sogno dell’infanzia che si avvera: finalmente Australia! Dopo 20 giorni di intenso lavoro, è tutto pronto: itinerario...

girando nel western australia.....

Girando nel Western Australia…..

Sogno... Sogno... Sogno, ma questa volta ci siamo. È una vita che sogno ed ambisco, sia per numero di giorni, sia per denaro da investire...

western australia 3

Western Australia 3

Eccoci! Finalmente è arrivato l’8 agosto e la data della partenza. Torniamo in Australia, questa volta nell’ovest. Il viaggio aereo lo...