Guida Epupa Falls

In Namibia, al confine con l' Angola, sul fiume Kunene, decine di cascate con decine di arcobaleni. Un delirio!!! inoltre pochissimi turisti e un delizioso campo tendato fisso. (tpc Porto)

Carta d'identità

Indirizzo: Epupa Falls View Point, Namibia

Diari di Viaggio

Elefanti del deserto

La Namibia… come l’Eden

Finalmente è arrivato il 2 Giugno ed alle 18.30 partiamo con volo Qatar airways alla volta della Namibia. Il volo è tranquillo ed...

Tramonto a Okonjima

Off road in Namibia

Finalmente si parte per la Namibia! Siamo Laura (io), Michele, Chiara ed Elena e stiamo aspettando questo giorno ormai da mesi. Premetto...

Deserto del Namib

Namibia, una forza della natura

Un viaggio in Namibia riporta il VIAGGIATORE a quella sensazione primordiale che doveva aver avuto l'uomo primitivo, sensazione di essere...

Mitica D707

Namibia, nessuna voglia di tornare a casa

Settembre 2013: che viaggio scegliere per la prossima estate tra i pochi paesi non ancora visitati? Questo dubbio sì è diradato quando...

Orupembe

Namibia tra deserto e mare

Già a maggio avevamo deciso che questo capodanno l’avremmo trascorso in Namibia. Un viaggio in self drive che ha come protagonisti due...

La strada è lunga...

Tour in Namibia

A distanza di diversi mesi dal rientro da questo splendido viaggio siamo riusciti a mettere per iscritto quello che ci sembrava più...