Guida Elafonissos

Diari di Viaggio

pil

P.P. di Peloponneso perfetto

Costi per 4 persone (2 adulti + 2 bambini): - Volo Easyjet Malpensa - Atene: 336 Euro per 4 persone (prenotato a Novembre...

Tour del Peloponneso di Laconia

26 maggio 2017 Se avessimo imparato una frase in greco ogni volta che siamo giunti in questa terra, potremmo narrare le avventure dei...

Peloponneso

Peloponneso itinerante

Venerdì 16.06.2017: Partenza con volo Ryanair da Bergamo alle ore 16:10 e arrivo ad Atene alle 19:20 ora locale (1 ora in più rispetto...

Grecia continentale fai da te dal 18 al 28 giugno – Storia, cultura e un po’ di mare

Grecia continentale fai da te

Da tempo volevamo visitare la Grecia continentale per vedere i resti di un popolo che ha partecipato attivamente alle origini della nostra...

Kithira

Atene e Peloponneso in famiglia

ATENE, PELOPONNESO, ELAFONISOS E KYTHIRA IN FAMIGLIA 12/8/2015 Famiglia di 4 persone con figli di 13 e 10 anni Arrivo in mattinata con...

GRECIA PELOPONNESO COSTA ORIENTALE
Hua

Vacanze in Grecia

Saldiamo il nostro debito di riconoscenza verso i tanti Turisti per caso che, con le loro storie di viaggio, tante idee e tante preziose...