Guida Elafonissi

Spiaggia turistica, divisa a metà da una lingua di sabbia che crea due differenti scenari: uno in cui prevale la bassa marea, l'altro in cui il mare diviene profondo e si tinge di tutte le tonalità dell'azzurro. La particolarità, consiste nella sabbia che sul bagnasciuga diventa rosata. (tpc Luanella)

Carta d'identità

Indirizzo: Elafonissi, Grecia

Diari di Viaggio

Santorini + Creta, un’accoppiata mica male

AVVERTENZE “turista per caso”, questo diario di viaggio ti servirà ben poco se: - sei “stanziale”: una volta disfatta la...

Grecia continentale fai da te dal 18 al 28 giugno – Storia, cultura e un po’ di mare

Grecia continentale fai da te

Da tempo volevamo visitare la Grecia continentale per vedere i resti di un popolo che ha partecipato attivamente alle origini della nostra...

Creta: diario per genitori che viaggiano con bambini al seguito

VIAGGIATORI DAVIDE: 1 anno di età, al suo primo viaggio, gattonatore maratoneta, ama le scarpe, soprattutto ama portare via gli...

Mini vacanza a Creta

Rossella e Giulia, due amiche di 23 e 22 anni, a Creta. A giugno io e la mia amica Giulia stremate e stressate dallo studio iniziamo a...

Il monastero Arkadiou, vicino Rethymno

Indimenticabile Creta

Una magnifica vacanza di 12 giorni trascorsi nella zona ovest di Creta. Dall’immensa laguna di Balos al palmeto di Preveli, dal Monastero...

CRETA CIPRO GIORDANIA ISRAELE

Creta, Cipro, Giordania e Israele

Premessa Questo GRANDE VIAGGIO (stupendo... è stato un sogno, una gioia, una magia) l'ho fatto a fine ottobre del 2013. Il diario era...