Guida El Salvador

E-mail: ambasciatore.sansalvador@esteri.it

Diari di Viaggio

Da Città del Messico a Fortaleza

Guardando per l'ennesima volta le foto dell'album di un viaggio che ho fatto molti anni fa mi è venuta voglia di raccontarvi questa...

Self drive in Guatemala e dintorni, con relax in Belize

Perché il Guatemala? Dopo alcuni viaggi in Oriente abbiamo capito che sentivamo la mancanza delle culture dell’America Latina; la...

Tour del Guatemala 2

GUATEMALA - EL SALVADOR (gennaio 2017) Di Derek Questo report è la descrizione sintetica dell’estensione privata, mia e del...

Nicaragua, El Salvador e Honduras

Questi tre stati sono gli ultimi che mi mancavano da visitare nel Centro America e complice una buona offerta della Klm ho potuto...

Santa Rosa

Honduras, San Salvador e Roatan

Spesa di viaggio 600,00 € volo aereo per San Pedro Sula 700,00 € PREMESSA Il viaggio che vi andrò a raccontare è stato fatto da me ed...

Lanquin

Guatemala, que te vaya bien!

Ciao a tutti! Racconterò di seguito il viaggio mio e di mio marito (28 e 34 anni) in El Salvador e Guatemala sperando di dare un aiuto...