El Salvador: consigli e itinerari di viaggio

da città del messico a fortaleza

Da Città del Messico a Fortaleza

Guardando per l'ennesima volta le foto dell'album di un viaggio che ho fatto molti anni fa mi è venuta voglia di raccontarvi questa...

self drive in guatemala e dintorni, con relax in belize

Self drive in Guatemala e dintorni, con relax in Belize

Perché il Guatemala? Dopo alcuni viaggi in Oriente abbiamo capito che sentivamo la mancanza delle culture dell’America Latina; la scelta...

honduras, san salvador e roatan

Honduras, San Salvador e Roatan

Spesa di viaggio 600,00 € volo aereo per San Pedro Sula 700,00 € PREMESSA Il viaggio che vi andrò a raccontare è stato fatto da me ed...

una giornata singolare a san salvador

Una giornata “Singolare” a San Salvador

Sto per arrivare con un bus a San Salvador, proveniente da Guatemala City. E’ un bus di quelli che qui sono chiamati “ejecutivo”,...

america centrale in motocicletta

America Centrale in Motocicletta

Parte 1, Citta' del Messico e Citta' Coloniali Dopo l´esperienza Asiatica dello scorso anno, eccomi di nuovo in America Latina, stavolta...

La ruta de las flores

Da città del Messico al Guatemala e poi avanti avanti per Honduras e Nicaragua. Passaggio in El Salvador,quindi una settimana magnifica a...

El salvador, mucho gusto

El Salvador è un paesino semisconosciuto per molti, ma per me ha un valore enorme in quanto terra natia di mia mamma.Dopo 25 anni di paure...

El Salvador un paese semi-sconosciuto

Volo Roma-Madrid, Madrid-Miami, Miami-San Salvador.Abbiamo alloggiato a San Salvador in casa di uno Zio, quindi non abbiamo avuto spese di...