Guida el chalten

Indirizzo: Ruta Provincial 23, Santa Cruz, Argentina

Diari di Viaggio

Argentina e Patagonia: Uno straordinario viaggio fino alla Terra del Fuoco

Uno straordinario viaggio fino alla Terra del Fuoco, per raggiungere infine le Cascate Iguazù - Dal 23 Dicembre 2016 al 14 Gennaio 2017...

Torres del Paine

Buenos Aires-Ushuaia zaino in spalla

Il diario che vi apprestate a leggere, descrive una parte della lunga vacanza che ho effettuato da metà novembre a metà gennaio in...

Argentina, da Buenos Aires a Ushuaia in due settimane

Dalla capitale a El Chalten, passando per El Calafate, lungo tutta la Patagonia (in auto e bus), fino alla Terra del Fuoco (in...

Tour dell’Argentina: dalla troppo sospirata Terra del Fuoco al più affascinante nord

Se vi piace la natura, l’Argentina offre tantissimo, se vi piace la carne, l’Argentina è il posto che fa per voi, se volete spendere...

Patagonia e un po’ più su

Abbiamo costruito il nostro viaggio con un po’ di Lonely Planet e tanto Tpc... quindi è ora di dare il nostro contributo! Il nostro...

Luna di miele in Argentina

Questo è il diario di un viaggio unico e straordinario innanzitutto perché è stato il nostro viaggio di nozze, ma anche per le...