Guida Edimburgo

Il Military Tattoo si svolge sulla grande spianata del Castello di Edimburgo durante i mesi di Agosto e Settembre. Si tratta di una parata militare che vede coinvolte un elevato numero di bande provenienti da tutto il mondo; impossibile descrivere a parole questo evento unico nel suo genere.

Carta d'identità

Indirizzo: Military Tattoo, Scozia, Regno-Unito

Diari di Viaggio

Edimburgo e il Mare del Nord

1° GIORNO Lasciamo l’auto nel parcheggio Fly and Go, vicino a Malpensa, già collaudato nei precedenti viaggi, efficienti e veloci nel...

Return to Edinburgh

Non mi capita spesso di tornare più volte nello stesso luogo, quando viaggio mi piace cambiare e conoscere sempre posti nuovi, ma come in...

Dsc 2771

Edimburgo, love at first sight

Quando ho deciso di visitare Edimburgo l'ho fatto senza pensarci due volte. Era una di quelle città di cui a dire il vero non sapevo...

On the road in Scozia: il nostro primo viaggio in tre

Tour della Scozia con neonata al seguito: il nostro primo viaggio in tre! Periodo: 1/11 giugno 2016 Spesa totale: 3.100 € (1220 €...

Dsc 2771

In Scozia tra città e castelli

Finalmente si parte, la destinazione è Edimburgo, ma il desiderio sarebbe di poter assaporare il meglio della Scozia in soli quattro...

Edimburgo: consigli di viaggio per un weekend lungo

Non potevo desiderare regalo più bello per il mio trentesimo compleanno! Nessun oggetto impacchettato destinato a finire sul fondo di...