Dublino: consigli e itinerari di viaggio

tra folletti, giganti e pub.

Tra folletti, giganti e pub.

15 luglio Finalmente il giorno della partenza è arrivato. Abbiamo preparato i nostri bagagli per affrontare la rinomata variabilità del...

otto turisti e un minivan in irlanda 2
GuB

“Otto turisti e un minivan in Irlanda 2”

SECONDA PARTEDOMENICA 19 Ci svegliamo guardando un cielo grigio. Dopo poco un acquazzone scarica le nuvole e il tempo migliora un po'....

frammenti d'irlanda. alla scoperta di dublino e dintorni

Frammenti d’Irlanda. Alla scoperta di Dublino e dintorni

Durata del viaggio 10 giorni dal 10 al 19 AgostoCosto complessivo tutto compreso 700 € (volo+alloggio+pranzi/cene+ingressi a musei+mezzi...

dublino, capitale da guinness

Dublino, Capitale da “Guinness”

Partenza il 2 Giugno alla volta della Capitale della Repubblica d’Irlanda, Dublino. Festeggeremo qui i nostri due compleanni, il giorno 4...

dublin: take care!

Dublin: take care!

Partenza da Pisa volo Ryanair Venerdì pomeriggio e ritorno Domenica tarda serata..se anche voi avete poco tempo per visitare la città vi...

tre giorni a dublino. indicazioni pratiche per anime astemie.

Tre giorni a Dublino. Indicazioni pratiche per anime astemie.

Quando direte che avete intenzione di andare a Dublino, tutti vi diranno di tutto. Non ascoltateli. Credete solo a una cosa. E' piccola. Ed...

verde erin

Verde Erin

Luogo: Irlanda (Galway - Leenane - Dublino) Date: 16-20 marzo 2011 Volo: Milano Bergamo - Dublino A/R 70 euro circa Persone: 3Quando nove...

dublino e la verde irlanda

Dublino e la verde Irlanda

L’Irlanda? Una terra semplicemente fantastica!Questo viaggio iniziò così: per caso! Sfogliando le pagine di un mensile che recensiva...

irlanda summer 2010

Irlanda Summer 2010

Rieccoci dunque con il nostro gruppo formato da amici e prole ormai grandicella, che continua a seguirci perché affascinati dalle...

mr e miss raffa e il trifoglio di san patrizio

Mr e Miss Raffa e il trifoglio di San Patrizio

"Si può passar sopra a un morso di lupo, ma non a un morso di pecora." (James Joyce) In Dublin's fair city, Where girls are so pretty, I...

l'irlanda per caso

L’Irlanda per caso

Come dire? Tre mesi passati in giro per l’Europa (di cui due a Dublino per studiare l’inglese), zaino in spalla, alloggio...

irlanda on the road 3

Irlanda on the road 3

Io e mio fratello abbiamo iniziato a pianificare il nostro viaggio in Irlanda i primi di settembre del 2010, stabilendo la partenza il 2,...

a dublino con le amiche

A Dublino con le amiche

CIAO IO E ALTRE DUE MIE AMICHE SIAMO PARTITE DA ROMA CON VOLO DELLA AERLINGUS (149€) DESTINAZIONE DUBLINOOOOOO. Arrivate in aeroporto e...

cartoline da dublino

Cartoline da Dublino

Di Dublino ti rimane nel naso l’odore del cibo, che ti cattura per strada a qualsiasi ora. E’ strano, sa come di stufato con patate, o...

buoni consigli per dublino

Buoni consigli per Dublino

Ciao a chi legge. Come al solito il viaggio è fai da te e low cost anche se non ci facciamo mai mancare l'hotel, il ristorante e le visite...

ireland on the road

Ireland on the road

Quando cominci a progettare il prossimo viaggio sai già che avrai mille sorprese e niente sarà come te lo saresti aspettato.L'Irlanda...

fine settimana a dublino

Fine settimana a Dublino

Lucia-Lusimei ha vinto uno dei viaggi-premio del concorso "Io ci sono stato", è stata un fine settimana a Dublino pianificato per lei in...

i love rugby in dublin

I Love Rugby in Dublin

Per me l’ultima tappa di questo viaggio ma per miei amati “tutti neri” è la penultima che li porterà al loro quarto grand...

la vera irlanda

La vera Irlanda

La vera Irlanda ( Dublino-Derry-Belfast) 7 giorni maggio 2010Consigli prima di partire: ...

magica irlanda

Magica Irlanda

È stato un viaggio emozionante, in cui abbiamo visto tanti posti stupendi in pochissimo tempo. Avevamo un budget limitato e pochi giorni a...