Dubai

dubai

La città del più alto grattacielo al mondo, degli arcipelaghi artificiali divenuti comprensori di lusso, del primo ski-park in mezzo al deserto: chi, se non Dubai? Tra il Golfo Persico e il deserto della penisola araba, questa città che fino a pochi decenni fa era solo un'oasi tra le dune è oggi uno dei luoghi più moderni e attrattivi al mondo. Calda durante tutto l'anno, ma sopportabile tra dicembre e marzo, è una città dove sentirsi come in un parco giochi, tra luci e architetture sfavillanti, senza però dimenticare le antiche tradizioni dei popoli locali.

la dubai che non ti aspetti

La Dubai che non ti aspetti

“Ora devi aggiungere gli Emirati” cosí mi hanno scritto, finendo di leggere il mio Diario di viaggio. L'ho preso come un invito e in...

cinque giorni a dubai

Cinque giorni a Dubai

Questo è dedicato a tutte quelle persone che tutte le volte mi dicono "Si ma non ho soldi per venire a Dubai costa troppo". Parto...

#Dubai

Viaggiare con i bambini in questo periodo

Quanto stress per organizzare un viaggio! Ormai viaggiare sembra diventata una cosa impossibile tra le restrizioni e le varie situazioni...

dubai gold

Dubai Gold

1°g sab 16 ottobre - Volo Milano-Dubai Volo Emirates Milano-Dubai con partenza alle ore 14.45 e arrivo alle ore 22.50. Preleviamo...

1 settimana a dubai

1 settimana a Dubai

Giorno 1: Marzo 2020, è appena scoppiata la pandemia Corona Virus in Italia ma ancora non hanno imposto nessuna restrizione a livello...

Lakes Towers 2

una settimana a dubai 2

Una settimana a Dubai 2

Abbiamo prenotato a dicembre volo Emirates + Hotel Rove Downtown - pernottamento e colazione - con Expedia, risparmiando quasi 400,00....