Guida Dinard

Carta d'identità

Indirizzo: 56 Boulevard Lhotelier, 35800 Dinard, Francia

Diari di Viaggio

Bretagna e Normandia on the road

Prima di iniziare a scrivere il diario di questa bellissima vacanza ho deciso di scrivere alcune dritte che potrebbero essere utili a...

nantes

Assaggio di Francia

Siamo atterrati a Parigi Beauvais nel tardo pomeriggio, giusto il tempo di prendere l’auto in affitto già prenotata su internet, e...

Castello di Fougeres

Normandia e Bretagna 11

Sulla scia dei ricordi ho deciso di fare un salto nel passato ricordando la ns prima estate insieme. Abbiamo deciso di fare un viaggio ON...

Falesia di Etretat

Normandia, terra dalle mille sfaccettature

Premessa: Il nord della Francia é noto per le intemperanze metereologiche. Uno dei simboli ironici per definire questa situazione, é...

Mont Saint Michel

Uno scrigno chiamato Bretagna

In verità non sapevo proprio bene cosa aspettarmi, pensavo però che ormai dopo il boom del mercato immobiliare che ha rovinato tanti...

Normandia e Bretagna per caso

Introduzione Dopo qualche incertezza (causa impegni diversi), la data della partenza è finalmente decisa: 16 agosto 2012, destinazione:...