Dinan

bretagna e normandia in 500

Bretagna e Normandia in 500

teste, invece, sfrecciavano aerei militari in preparazione per l’anniversario celebrativo del 6 giugno 1944. Non ho nulla da dire a...

in giro per la francia...

In giro per la Francia…

GIORNO 1: Torino-Lione 314km Purtroppo il tempo non è dei migliori motivo per cui dobbiamo rinunciare alla nostra prima tappa, il...

normandia e bretagna 11

Normandia e Bretagna 11

riscalda gli animi decidiamo di lasciare la Bretagna. E dobbiamo farlo velocemente se vogliamo trovare un alloggio per stanotte. Arriviamo...

normandia, terra dalle mille sfaccettature

Normandia, terra dalle mille sfaccettature

Premessa: Il nord della Francia é noto per le intemperanze metereologiche.Uno dei simboli ironici per definire questa situazione, é...

tour della francia: nord e sud on the road

Tour della Francia: Nord e Sud on the road

Quest'anno io e la mia ragazza decidiamo di organizzarci a tavolino il nostro viaggio in Francia on the road. 9 giorni, più di 3000 Km,...

francia da sogno

Francia da sogno

Siamo ormai due amanti della Francia, bisogna ammetterlo. A Parigi per ben due volte (un Capodanno e una dieci giorni estiva), e una...

un'allegra famiglia in bretagna e normandia

Un’allegra famiglia in Bretagna e Normandia

Un’allegra famiglia in Bretagna e Normandia Scrivere questo diario può sembrare stavolta una cosa superflua perché di itinerari su...

normandia e bretagna per caso

Normandia e Bretagna per caso

Introduzione Dopo qualche incertezza (causa impegni diversi), la data della partenza è finalmente decisa: 16 agosto 2012, destinazione:...

kenavo breizh! di arrivederci bretagna

Kenavo Breizh! di arrivederci Bretagna

in camera, o meglio in una cella usata fino a qualche anno fa da un monaco, ci incamminiamo verso il centro città, girando con tutta calma...

i viaggi di gloria... normandia, bretagna e castelli della loira

I viaggi di Gloria… Normandia, Bretagna e castelli della Loira

Diario di Viaggio: Cosimo-Gloria-Bino-Angela-Franco-Vera NORMANDIA-BRETAGNA-VALLE DELLA LOIRA 23-31/07/2012 Ci avviamo mesti...

normandia e bretagna 9

Normandia e Bretagna 9

Questo viaggio ha inizio un po' per caso, tra le guide turistiche ben ordinate sugli scaffali di un centro commerciale. L'occhio del mio...

normandia e bretagna in pillole

Normandia e Bretagna in pillole

Informazioni tecniche: 6gg 5nt famiglia 3 persone. aereo sino a beauvais poi auto a noleggio per un tour di ca 1700 km lungo le coste di...

la b&b in normandia e bretagna

La B&B in Normandia e Bretagna

Quest’estate la B&B decide di andare in Normandia e Bretagna visto che l’anno scorso le ferie sono state passate in totale relax...

in camper alla scoperta di borgogna, normandia, bretagna e valle della loira

In Camper alla scoperta di Borgogna, Normandia, Bretagna e Valle della Loira

1° Giorno: RHO – BEAUNE (620 km) Eccoci qui alla nostra prima esperienza in camper con la nostra cucciola di soli 8 mesi e mezzo. La...

viaggio in normandia e un po' di bretagna

Viaggio in Normandia e un po’ di Bretagna

è quasi impossibile scattare una foto senza essere continuamente spinti! Alla fine ormai esausti siamo ripartiti , forse questo posto è...

normandia, bretagna e isole anglo-normanne

Normandia, Bretagna e Isole anglo-normanne

della Hertz, entro un'ora ci raggiunge un meccanico che sistema la macchina e compila un modulo, che dovremo consegnare al momento della...

parigi, chartres, normandia, bretagna 2010

Parigi, Chartres, Normandia, Bretagna 2010

IL NOSTRO VIAGGIO VELOCISSIMO A PARIGI Periodo: dal 7 agosto 2010 al 19 agosto 2010 Due coppie Costo totale vacanza: Volo Roma/Parigi/Roma...

12 giorni: normandia, bretagna e loira

12 giorni: Normandia, Bretagna e Loira

Ciao a tutti siamo Cristina e Roberto e questa volta vi raccontiamo la nostra vacanza in Francia. Prenotiamo circa un mese prima il volo,...

bretagna 2007

Bretagna 2007

BRETAGNA 2007 dal 23 luglio al 6 agosto La penisola e le sue isole. Una parte di mondo... un mondo a parteTIPO DI VACANZA:...

viaggio in normandia e bretagna

Viaggio in normandia e bretagna

Dopo il viaggio di nozze in Thailandia di un anno fa, quest’anno abbiamo deciso di indirizzare le nostre vacanze in Francia, nelle...