Guida Dinan

Indirizzo: 1 Rue de Grâce, 22100 Dinan, Francia

Diari di Viaggio

Bretagna e Normandia in 500

Il nostro caro amico l’Avv. Paolo, durante i nostri mercoledì di aperi-cena, ha infinitamente elogiato la costa nord della Francia,...

Abbazia di Mont Saint Michel

In giro per la Francia…

GIORNO 1: Torino-Lione 314km Purtroppo il tempo non è dei migliori motivo per cui dobbiamo rinunciare alla nostra prima tappa, il...

Castello di Fougeres

Normandia e Bretagna 11

Sulla scia dei ricordi ho deciso di fare un salto nel passato ricordando la ns prima estate insieme. Abbiamo deciso di fare un viaggio ON...

Falesia di Etretat

Normandia, terra dalle mille sfaccettature

Premessa: Il nord della Francia é noto per le intemperanze metereologiche. Uno dei simboli ironici per definire questa situazione,...

Tour della Francia: Nord e Sud on the road

Quest'anno io e la mia ragazza decidiamo di organizzarci a tavolino il nostro viaggio in Francia on the road. 9 giorni, più di 3000 Km,...

Francia da sogno

Siamo ormai due amanti della Francia, bisogna ammetterlo. A Parigi per ben due volte (un Capodanno e una dieci giorni estiva), e una...