dettifoss

ICELAND: WILD AT HEART

iceland: wild at heart

Iceland: Wild at heart

Dopo 26 anni siamo riusciti a coronare il sogno di ritornare in Islanda, un paese dal clima imprevedibile con temperature abbastanza fredde...

islanda, on the road tra fuoco e ghiaccio

Islanda, on the road tra fuoco e ghiaccio

Eccomi qui, pronta a raccontarvi quello che, ad oggi, è sicuramente uno dei viaggi più belli, emozionanti e appaganti fatti in vita...

il giro dell'islanda lungo il ring, in 7 giorni!

Il giro dell’Islanda lungo il ring, in 7 giorni!

Sabato 10/08 Roma Reykjavik - Notte a Reykjavik. Auto Thrifty Pernottamento: Center Hotel SkjaldbreidDomenica 11/08Prime...

islanda: the land of ice and fire

Islanda: the land of ice and fire

Siamo un gruppo di 4 amici, che, dopo innumerevoli congetture e discorsi, decidiamo a marzo 2017 di acquistare un biglietto aereo con...

islanda, dove la terra ha inizio

Islanda, dove la terra ha inizio

islanda in camper Day 1 Partenza da Milano Malpensa il 14 agosto con due bagagli a mano (per i nostri vestiti) e una valigia da imbarcare...

islanda: la terra del ghiaccio e del fuoco

Islanda: la terra del ghiaccio e del fuoco

Viaggio on the road lungo la Ring Road: 3.100 km percorsi, 10 diverse guest house, due cuori, una cartina e un’auto. Il nostro viaggio è...

islanda: consigli pratici per un viaggio in tenda e auto

Islanda: consigli pratici per un viaggio in tenda e auto

Dopo Scozia e Norvegia, non potevamo che completare questo cerchio nordico con l’esplorazione dell’Islanda, e per il terzo anno...

islanda, che meraviglia!

Islanda, che meraviglia!

La decisione di andare in Islanda la prendo già a novembre, visto che è un paese con una ricettività limitata, ma da alcuni anni molto...

la folle natura dell'islanda: montagne colorate, vulcani fumanti e altre stranezze

La folle natura dell’Islanda: montagne colorate, vulcani fumanti e altre stranezze

Era un caldo agosto, in Italia, ma la mia ragazza e io lasciammo il mare per visitare la fredda Islanda. Ne valse sicuramente la pena. In...

silenzio, va in scena madre natura

Silenzio, va in scena madre natura

consapevoli che tra poche ore dovremo riabituarci al caldo estivo, all'immancabile traffico e al solito caos milanese. Ciò che resterà...

islanda, agosto 2012

Islanda, agosto 2012

1) Milano Malpensa - Reykjavik (Keflavik) con volo Germanwings, scalo su Colonia, prenotato con Skyscanner: spesa totale a/r 348€ a...

Dettifoss, tra ghiaccio e acqua

magnifica islanda

Magnifica Islanda

Prima di tutto, un pò di consigli pratici ed utili: VOLO: prenotato tramite Expedia, circa 2 mesi prima e quindi un pò...