Deserto del Namib: consigli e itinerari di viaggio

ancora namibia + sud africa di kgalagadi  ed augrabies falls - aprile 2019

Ancora Namibia + Sud Africa di Kgalagadi ed Augrabies Falls – aprile 2019

Ancora Namibia + Sud Africa (Kgalagadi ed Augrabies Falls) - aprile 2019 A) INFORMAZIONI GENERALI: IMPORTANTE: come sempre avviso che...

emozionante namibia

Emozionante Namibia

Se amate gli animali e i paesaggi sconfinati, la Namibia è la meta che fa per voi. È inutile girarci intorno. Non ci sono molte...

cinquanta sfumature di deserto

Cinquanta sfumature di deserto

CINQUANTA SFUMATURE DI DESERTO Quest’anno il mal d’Africa ha preso il sopravvento. Sono anni che eludiamo questo splendido paese dalle...

namibia, a bordo dell'arca di noè

Namibia, a bordo dell’arca di Noè

Un tour in Namibia riporta l’avventuroso viaggiatore indietro nel tempo, a vivere sensazioni primordiali, un contatto con la natura...

namibia, una forza della natura

Namibia, una forza della natura

Un viaggio in Namibia riporta il VIAGGIATORE a quella sensazione primordiale che doveva aver avuto l'uomo primitivo, sensazione di essere...

african dreams on the road: namibia

African Dreams on the road: Namibia

AFRICAN DREAMS ON THE ROADStoria di due viaggiatori innamorati alla scoperta della Namibia ITINERARIO # Da a ...

namibia mon amour

Namibia mon amour

A ottobre 2011 cominciammo a pensare al viaggio in Namibia, una telefonata al nostro caro amico Mario e sua moglie Adriana e sì, loro ci...

namibia senza retorica

Namibia senza retorica

Ho aspettato qualche giorno a scrivere le nostre impressioni per cercare di allontanare l’entusiasmo che naturalmente segue un viaggio...

namibia 4x4: solo consigli pratici

Namibia 4×4: solo consigli pratici

Ciao a tutti, io e mio marito siamo rientrati da pochi giorni da uno straordinario viaggio in Namibia durato 2 settimane, ed organizzato in...

namibia on the road 8

Namibia on the road 8

Ciao. Siamo Sergio e Pamela, di Como. Vi presentiamo il resoconto del nostro viaggio di 15 giorni in Namibia in self-drive (senza guida e...

massimo e florence in namibia

Massimo e Florence in Namibia

Quest’anno dopo un breve, consulto decidiamo per la Namibia. Dopo lunghe ricerche su internet scegliamo di andare con un’agenzia locale...

namib: ritorno

Namib: Ritorno

Ritorno. In “diamanti sudafricani” ho scritto una frase che dice: “Namibia è perdersi in un mare d’erba gialla, è cambiare rotta...

namibia, amore mio!

Namibia, amore mio!

19/8 Questa volta è fatta: dopo aver rimandato per dieci anni il nostro primo safari, ci siamo concessi finalmente l’Africa vera! ...

i colori della namibia

I colori della Namibia

Buongiorno, Vorrei condividere con voi un magnifico viaggio che ho fatto in Namibia e Botswana. Sono partita in settembre con Rossella,...

namibia 2007: mille e più emozioni

Namibia 2007: mille e più emozioni

Siamo tornati da qualche giorno dalla Namibia... Com’è difficile abituarsi nuovamente al quotidiano ma, soprattutto, come dimenticare il...

..surrealismi namibiani

La Namibia è un vasto paese dell’Africa Australe, ma con meno di due milioni di abitanti. Gli ampi e silenziosi spazi deserti, ma mai...

namibia: il mondo all'inizio del mondo

Namibia: Il mondo all’inizio del mondo

LUGLIO 2002: DESTINAZIONE NAMIBIA Diario di Bordo Sabato 06/07/02 Aeroporto di Francoforte ore 19,50: solo ora mi sono ricordata del...