Deserto del Kalahari: consigli e itinerari di viaggio

una namibia di colori e profumi che ti riempiono i sensi!

Una Namibia di colori e profumi che ti riempiono i sensi!

18 Luglio: Windhoek Atterriamo all’Aeroporto di Windhoek puntuali alle 6.30 del mattino; l’aria è pungente...d’altra parte siamo in...

namibia nel cuore

Namibia nel cuore

Ci sono dei luoghi che ti rimangono nel cuore. E nella mente, per molto tempo. Uno di questi è senza dubbio la Namibia, con i suoi...

namibia meravigliosa 2

Namibia meravigliosa 2

Il mio sarà un racconto atipico, non un elenco minuzioso di luoghi visti, di km percorsi, di souvenir acquistati o di foto scattate, ma la...

namibia on the road 5

Namibia on the road 5

Partecipanti: Andrea e Arianna di PiacenzaPeriodo: 14-29 maggio 2016 Voli: andata - Milano-Heathrow-Johannesburg-Windohek (20 ore totali)...

namibia on the road 4

Namibia on the road 4

Provo a raccontare il nostro bel viaggio in uno Stato dai panorami mozzafiato, con le informazioni indispensabili per visitarlo al meglio...

united colours of namibia

United Colours of Namibia

Erano anni che sognavo di fare questo viaggio, attratto dalla varietà dei paesaggi della Namibia. Finalmente ce l’ho fatta e ha...

incredibile namibia

Incredibile Namibia

Andare in Namibia non è semplice, né economico. Ci sono diversi voli che portano prima in Sud Africa, poi in Namibia. Si può passare da...

turistipercaso.it

Namibia spettacolare, fly&drive con la famiglia

In breve:- periodo: Luglio 2014- voli A/R Air Ethiopian Roma-Addis Abeba-Johanesburg + voli A/R Air Namibia Johanesburg -Windhoek - 1 notte...

botswana avventura self-drive in roof tent

Botswana Avventura self-drive in roof tent

Dopo il meraviglioso viaggio in Namibia di due anni fa (2012 - documentato in Turisti per Caso), quest’anno abbiamo deciso di ripetere...

botswana, foto e miniguida

Botswana, foto e miniguida

Un tributo al popolo dei San, boscimani del Kalahari. Come viaggiatrice in solitaria e come fotografa, e come scrittrice di libri di...

avventura in namibia

Avventura in Namibia

Siamo Moreno e Marina, pronti a partire per questa nuova avventura. Questa volta abbiamo scelto il continente Africano, esattamente andremo...

african dreams on the road: namibia

African Dreams on the road: Namibia

AFRICAN DREAMS ON THE ROADStoria di due viaggiatori innamorati alla scoperta della Namibia ITINERARIO # Da a ...

namibia, persa nel nulla

Namibia, persa nel nulla

La foto della famosa duna 45: questo è il punto di partenza che mi ha ispirato per il viaggio in Namibia. Una foto in fondo è solo un...

namibia mon amour

Namibia mon amour

A ottobre 2011 cominciammo a pensare al viaggio in Namibia, una telefonata al nostro caro amico Mario e sua moglie Adriana e sì, loro ci...

namibia, colori d'africa tra dune e onde

Namibia, colori d’Africa tra dune e onde

Un’occasione particolare, il festeggiamento di un neo-pensionamento, offre l’occasione per organizzare e realizzare in famiglia uno dei...

namibia... magica 2

Namibia… magica 2

Raffaella e Paolo in Namibia dal 12 al 24 ottobre 2011. Costi per due persone volo aereo Mi-Monaco e ritorno prenotato con Govolo.it €...

namibia senza retorica

Namibia senza retorica

Ho aspettato qualche giorno a scrivere le nostre impressioni per cercare di allontanare l’entusiasmo che naturalmente segue un viaggio...

namibia 4x4: solo consigli pratici

Namibia 4×4: solo consigli pratici

Ciao a tutti, io e mio marito siamo rientrati da pochi giorni da uno straordinario viaggio in Namibia durato 2 settimane, ed organizzato in...

massimo e florence in namibia

Massimo e Florence in Namibia

Quest’anno dopo un breve, consulto decidiamo per la Namibia. Dopo lunghe ricerche su internet scegliamo di andare con un’agenzia locale...

namib: ritorno

Namib: Ritorno

Ritorno. In “diamanti sudafricani” ho scritto una frase che dice: “Namibia è perdersi in un mare d’erba gialla, è cambiare rotta...