Guida Den Haag

Diari di Viaggio

Amsterdam

Olanda: prima vacanza in tre

Preoccupati di non poter reggere 10 giorni al mare con una bambina di 6 mesi, a fine maggio mi sono data alla pazza ricerca di un viaggio...

Tour dell’Olanda con figli adolescenti

Olanda 2016 Lunedì 08/08/2016 Oggi ci aspetta un viaggio di trasferimento. La tappa finale è Lussemburgo. Sono circa 7 ore di...

Paesi Bassi low cost

Essere disoccupati a 45 anni non è una condizione invidiabile, ma qualche lato positivo si può trovare. E così una mattina mentre...

Keukenhof

Pane e tulipani

Come ogni anno facciamo un breve viaggio durante il ponte del 25 aprile. Quest’anno la scelta ricade sull’Olanda, meta d’obbligo in...

Settimana olandese

Una settimana all'insegna dell'Olanda più classica: biciclette, tulipani e mulini Partenza dall'aeroporto di Bologna domenica mattina con...

L'Aia

Olanda, undici giorni di viaggio

Ciao a tutti. Nell'agosto 2013 mia moglie e io abbiamo girovagato per l'Olanda per scoprire un altro pezzo d'Europa. Partenza mattutina da...