Daytona

florida & new orleans

Florida & New Orleans

Viaggio itinerante: 4.300 km e più di 50 ore di macchina, toccando 4 stati (Florida, Alabama, Mississippi e Louisiana), dormendo in 12...

Tour della Florida tra Natale e la Befana

ITINERARIO: Miami – Cape Canaveral – Daytona – St. Petersburg – Sarasota – Naples (solo di passaggio) – Everglades NP – the...

Pazza Florida

INTRO Per scegliere di partire per Miami e la Florida non ci vuole molto…. Grazie ai ponti di primavera, con soli 4 giorni di ferie,...

Due settimane in Florida

3 AGOSTO: Siamo partiti alle 7 da Linate con Alitalia, diretti a Fiumicino dove, sempre con la stessa compagnia, alle 10.30 saremmo dovuti...

florida on the road... 4

Florida on the road… 4

30/12 Partiamo da Bologna con volo Iberia, scalo a Madrid e poi diretto per Miami, volo molto tranquillo e arriviamo a destinazione...

la più bella di new orleans

La più bella di New Orleans

viaggio semplicemente indimenticabile in cui abbiamo visto luoghi bellissimi ma anche pieni di contrasti, conosciuto realtà diverse e da...

florida 3

Florida 3

Per questo viaggio io e mio marito eravamo indecisi se fare una vacanza di solo mare in posti tipo Cuba, Santo Domingo oppure una vacanza...

Alba sull’atlantico

florida....and more

Florida….and more

Siamo Marina e Moreno ed eccoci qui a raccontare il ns. Viaggio nel paese che più amiamo, questa per noi è la 15^ volta negli Stati...

florida ontheroad: parchi, mare, lamantini!

Florida ontheroad: parchi, mare, lamantini!

Per informazioni e consigli su un viaggio on the road negli States e alcune regole del codice stradale differenti da quelle italiane,...

florida 2003

Florida 2003

Genesi del viaggio Questo viaggio è nato da una brillante idea dei coniugi R., da un loro invito,un amichevole coinvolgimento nella loro...