Datong: consigli e itinerari di viaggio

alla scoperta della cina

Alla scoperta della Cina

Il viaggio in Cina è stato molto intenso e bello, anche se abbiamo avuto alcuni lievi problemi soprattutto dovuti al fatto che pochi...

la cina classica

La Cina classica

15 OTTOBRE: ARRIVO A PECHINO Abbiamo viaggiato con Lufthansa da Milano a Francoforte e da lì a Pechino. Non ricordo perché io e Silvana...

la mia cina

La mia Cina

Non è un diario di viaggio ma un elenco di suggerimenti/esperienze che forse potrebbero essere utili. Sono in ordine alfabetico e senza...

in cina tra cultura e modernità

In Cina tra cultura e modernità

Lo scorso agosto io e mio marito siamo stati invitati in Cina per un lavoro dal 16 al 23. Non essendo mai stati in Cina chiediamo al...

a spasso per la cina

A spasso per la Cina

Fase di ricerca: diari dei turisti: abbiamo considerato, rielaborandoli, quelli di Ziofiore (“Cina fai da te), Millycat (“Cina,...

cina, nel regno di mezzo

Cina, nel Regno di Mezzo

Info utili Volo Intercontinentale: Aeroflot, una delle compagnie più economiche. - Volo interno: Xian - Shanghai prenotato on line con...

cina fai da te 2

Cina fai da te 2

1° giorno Arrivo a Pechino la mattina, abbiamo preso un taxi che per 100 yuan ci ha portati in albergo (park Plaza wangfujijng). Lasciati...

20 giorni in cina da solo!

20 giorni in Cina da solo!

IL VIAGGIO In effetti il viaggio che ho fatto da solo è durato circa 2 mesi, dal 12/5/2010 al 15/7/2010, e sono stato 20 giorni in Cina e...