Darwin

Sydney by night 7

e all'improvviso... australia

E all’improvviso… Australia

E all'improvviso… Australia, una meta che non mi aspettavo, nemmeno presa in considerazione, prezzi e lunghezza del volo… e la mia...

western australia: in trailfinder camper da perth a darwin via gibb river road

Western Australia: in trailfinder camper da Perth a Darwin via Gibb River Road

di Marina e Andrea Siamo una coppia di Milano a cui piace viaggiare alla scoperta, dove possibile, di Paesi o zone poco turistiche. A volte...

amazing australia

Amazing Australia

Quello che mi appresto a raccontare è il viaggio di due giovani fidanzati alla scoperta di questo affascinante paese con la sua natura...

Remarcable Rocks

Opera House 10

Uluru 2

attraverso il continente australiano

Attraverso il continente australiano

VIAGGIO IN AUSTRALIA 2015 La scelta dell'Australia come destinazione del nostro viaggio 2015 non è stata casuale. La nostra amata figlia...

nel top end australiano

Nel Top End australiano

1° giorno Dopo essere stati a Kangaroo Island e aver passato una notte ad Adelaide, prendiamo il primo volo interno: Adelaide - Darwin;...

sogno australiano 2-74404

Sogno australiano 2-74404

1° giorno: 1 agosto Partenza da Roma Fiumicino alle 15.25, voliamo con Emirates arrivo a Dubai dopo 5.30 ore; scalo di 3.30 ore. Volo...

il viaggio di una vita: australia

Il viaggio di una vita: Australia

auto e con la metropolitana. Dal ponte è possibile godere di uno splendido panorama sulla splendida baia e sull’Opera House.22...

viaggio in australia 5

Viaggio in Australia 5

Volo: La prenotazione del volo con Emirates (in modalità WGT World Globe trotter) ci ha permesso di fare un...

un sogno chiamato australia

Un sogno chiamato Australia

Periodo: Dicembre-Gennaio (estate australiana) Spesa approssimata per eccesso: 6.000 euro (tutti i voli sia nazionali che internazionali,...