Dalmazia

Dopo vent'anni di crociere in questa zona non mi sono ancora abituata ai tramonti mozzafiato delle Incoronate e alla selvaggia bellezza di alcune baie di Vis, Lastovo e Susac (tpc Francesca Pitacco)

croazia on the road 3

Croazia on the Road 3

L'aria tiepida della primavera stava prendendo il posto di quella, più gelida, che riempie gl'inverni di Milano. E con l'arrivo del primo...

dalmazia con tappa in montenegro e bosnia erzegovina... che incanto!

Dalmazia con tappa in Montenegro e Bosnia Erzegovina… che incanto!

Come ogni anno ci siamo messi a tavolino per organizzare il nostro viaggio che non fosse solo mare e pertanto abbiamo pensato alla Croazia...

Ardesio DiVino – 15esima edizione

croazia: la terra del paradiso terrestre

Croazia: la terra del paradiso terrestre

come uno specchio. Ricca di vestigia romane, che sembrano casualmente sparse in varie zone del centro, colpisce ogni modo per...

Garden Festival

balcani on the road 2

Balcani on the road 2

Abbiamo deciso di fare questo viaggio attratti principalmente dalla Bosnia Erzegovina, di cui sapevamo ben poco, a parte i tristemente noti...

Krka 2-158677

Biokovo 2

croazia: makarska e dintorni

Croazia: Makarska e dintorni

Giorno 1 - Sabato Partenza per Makarska da Ferrara ore 4 della mattina, cerchiamo di evitare code, soprattutto al confine tra Slovenia e...