Cuzco: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Perù fai da te

Cambio: La valuta del Perù è il Nuevo Sol (PEN)1 Eu = 3.68 PEN1 PEN = 0.26 EuTRASPORTI Voli Iberia Costo 1109 Eu tasse compreseAndata 8/8...

destinazione perù

Destinazione Perù

Un viaggio può cambiare la vita. Partendo per una vacanza lunga o corta che sia lasciamo a casa le nostre abitudini, la nostra...

due settimane alla scoperta del meglio del perù

Due settimane alla scoperta del meglio del Perù

Highlights: Luogo|giorni|hotel|cena|"da non perdere"Lima|2GG|Ospite da amici|Cena da amici|Miraflores, Barranco e Centro...

perù in aprile

Perù in aprile

Ciao a tutti! Ecco qua il mio diario di viaggio. Mi limiterò a darvi qualche consiglio pratico, dato che le località sono già famose! ...

un altro perù
cl

Un altro Perù

Il Perù è un viaggio facile da organizzare in completa libertà, ha un' ottima rete di bus super comodi prenotabili dall’Italia via...

bolivia, perù e un po' di cile... tutto fai da te

Bolivia, Perù e un po’ di Cile… tutto fai da te

Questo diario di viaggio, più che un resoconto della nostra vacanza, vuole essere uno spunto per chi ama i viaggi “fai da te” in...

sul tetto delle americhe

Sul tetto delle Americhe

Era il primo maggio, e una manifestazione contro il governo bloccava la grande Plaza de Armas, costringendo il tassista a lasciarci poco...

perù tutto d'un fiato

Perù tutto d’un fiato

Quest’anno pensavamo proprio di tornare in Sud America, e considerando il periodo non adatto per scendere troppo a sud, la scelta è...

latinoamericana 2012: perù, bolivia e cile

Latinoamericana 2012: Perù, Bolivia e Cile

Un viaggio organizzato autonomamente nei dettagli, prenotando a inizio febbraio il volo e tutti gli alberghi tramite internet. Cercando...

tour in america del sud

Tour in America del Sud

04/02 Dopo essermi organizzato adeguatamente sono pronto anche quest’anno alla partenza in quel di febbraio, lasciando l’Italia...

perù tra inca e aymara

Perù tra Inca e Aymara

A volte succede tutto per caso, a volte tutto quello che succede non è mai per caso.Ti capita di leggere un libro che ti fa vivere posti...

affascinante perù

Affascinante Perù

Finalmente è arrivato il tempo di partire per il Perù. Il viaggio tanto sognato è arrivato e nonostante l’alzataccia si parte da...

perù-bolivia-miami fai da te

Perù-Bolivia-Miami fai da te

PERU’-BOLIVIA-MIAMI-201031/07/2010 ­ 28/08/2010Bologna-Francoforte-Caracas-LimaLa Paz-Lima-MiamiMiami-Francoforte-BolognaTot voli €...

perù in autonomia

Perù in autonomia

Il Perù lo abbiamo visto in mille documentari, ma quando le sue bellezze appaiono nella sua realtà, si resta senza fiato. Tenteremo di...

i misteri del perù

I misteri del Perù

Abbiamo deciso di visitare questo paese soltanto per una dozzina di giorni testando la nostra resistenza a soggiornare ad altitudini...

ho scelto il perù! - diario numero 01

Ho scelto il Perù! – Diario numero 01

Dopo aver viaggiato per ben dieci Paesi del continente americano ho scelto di conoscere a fondo tutto il Perù a cui dedicare quasi ogni...

perù vero

Perù vero

Vi scrivo per raccontarvi il nostro viaggio, che sembrava dover essere mini e“supersgarrupato” per poi trasformarsi in un viaggio...

perù zaino in spalla 2

Perù zaino in spalla 2

Zaini in spalla e via! Finalmente si parte per il viaggio che abbiamo tanto desiderato! Assieme a Martina, partiamo per il nostro...

sulle orme del puma

Sulle orme del Puma

Quando si affronta per la prima volta il pensiero di intraprendere un viaggio in Perù si è presi da una sensazione di ancestrale...

peru': la culla della civilta' andina

Peru’: la culla della civilta’ andina

20/10/2008-25/11/2009 PRIMA IL DOVERE.... In diverse occasioni il lavoro del mio fidanzato ci ha dato l'opportunità di unire l'utile al...