Cuba: consigli e itinerari di viaggio

in lungo e in largo per cuba in auto

In lungo e in largo per cuba in auto

Ciao a tutti! Ci presentiamo, rigorosamente in ordine alfabetico: Giovanna, Mara, Mary e Milena.Volevamo vedere Cuba prima che la venuta...

volver a cuba

Volver a Cuba

Volver a Cuba Periodo 11/2 – 3/3 2009 Partepanti : Massimo, Filippo, Alicia Tragitto : Habana – Trinidad – Moròn – Santiago –...

cuba

Cuba

Cuba: decadente sopravvivenza Ero ancora bambina quando si parlò della fine delle torture inflitte da Batista e dell’arrivo all’Avana...

conoscere cuba

Conoscere cuba

DIARIO DI VIAGGIO CUBA È CUBA, más o menos... È buia la strada che dall’aeroporto...

cayo largo, a wonderful summer on a solitary beach

CAYO LARGO, A wonderful Summer on a solitary Beach

A wonderful Summer......On a solitary beach... CAYO LARGO 2008, scena prima. Allora, questo inverno il vecchio pal si meritava una...

un paradiso di nome cayo largo

Un paradiso di nome Cayo Largo

Siamo partiti da Roma Fiumicino il venerdì mattina, anzi notte visto che siamo stati convocati alle 5.15 dal tour operator "Un altro...

cuba libre 4

Cuba libre 4

UN VIAGGIO A CUBA - LUGLIO 2005 Cuba resta per me un luogo dell’anima, un posto dove tornare per ricordare il passato e programmare il...

habana-remdios-c.s.maria-m.la gorda-vinales

Habana-Remdios-C.S.Maria-M.la Gorda-Vinales

Il calore ti abbraccia subito, appena lasciata l’aria artificiale e gelida dell’aeroporto. Dopo le infinite formalità doganali - che,...

cayo largo - eden barcelo'

Cayo largo – eden barcelo’

Il 24 gennaio 2009 io e mio marito siamo partiti per Cayo Largo, abbiamo preso un last minute e abbiamo speso comprese tutte le tasse €...

cuba con bambini

Cuba con bambini

CUBA CON BAMBINI Natale 2004 ... è ora di fare il battesimo del volo alla piccola Anna: nostra figlia di 1 anno e mezzo !!! Per il primo...

cuba: dall'alba al tramonto

Cuba: dall’alba al tramonto

"C'è, in un'isola lontana, una favola cubana Che vorrei tu conoscessi almeno un po' C'è un'ipotesi migliore, per cui battersi e morire E...

cuba in libertà 5

Cuba in libertà 5

Il viaggio si preannuncia fantastico secondo il preludio: giorno 24 aprile, sono le 2 del pomeriggio..! prendo il treno che mi porterà a...

tra le strade dell'isla grande

Tra le strade dell’isla GRANDE

Salve a tutti, anche se molto in ritardo, (2 anni), vorrei raccontare la mia meravigliosa esperienza nella meravigliosa isola di Fidel...Il...

diario cuba

Diario Cuba

Havana 24 Agosto 2008 Nel Barrio Chino tutto appare diroccato da imporre all’anima la sensazione di sentirsi ferita. Ferita per un sogno...

cuba, varadero al los delphines

Cuba, Varadero al Los Delphines

Eccomi qui a raccontare com’è andato questo nostro viaggio a Cuba, nel quale il risultato finale è stato ben superiore alla somma dei...

cuba x 2...

Cuba x 2…

Un viaggio sognato da tanto tempo ma i soldi e il tempo me l'anno impedito fino ad ora! Non sarò in grado di scrivere tutte le emozioni e...

cuba: luci e ombre 2

Cuba: luci e ombre 2

Non voglio disilludere o rovinare i bei sogni e le belle atmosfere vissute a Cuba, ma rendervi partecipi di ciò che ho vissuto nei miei...

cuba: amor de mi vida!!!!!!

Cuba: amor de mi vida!!!!!!

Finalmente l'8 di novembre è arrivato... Si parte per Cuba (il mio sogno da una vita!!!!!)...Dopo un anno di lavoro io e il mio ragazzo...

cuba per sempre nei nostri cuori!! 2

Cuba per sempre nei nostri cuori!! 2

Ciao siamo quattro amici di Ravenna (Michela e Paolo-Cristina e Stefano) che nell’agosto del 2007 decidiamo di fare un viaggio...

non solo rum..

Non solo rum..

Uno dei viaggi più belli che abbia mai fatto fino ad adesso...Partenza alle 13 da casa mia, ovviamente chi ci porta alla stazione di Pisa...