Cuba: consigli e itinerari di viaggio

messico, belize e cuba on the road di con una sortita in guatemala

Messico, Belize e Cuba on the road di con una sortita in Guatemala

Arriviamo a Cancun un po’ prima del tramonto ( da Roma Via Madrid ) e iniziamo l’impresa di recuperare l’auto a noleggio Prenotata :...

un mese nella capitale di cuba

Un mese nella capitale di Cuba

Scordatevi il mito del "Che", la visita "all'unico paese fuori da sistema capitalistico", l'attacco al treno a Santa Clara, il Fidel dei...

a cuba, prima che si trasformi

A Cuba, prima che si trasformi

Prima di tutto, grazie a Vertical [“Cuba, alla ricerca del rum perduto”] Isabella Iavarone [“Made in...

un apagon fuori orario. l’altra faccia dell’habana

Un apagon fuori orario. L’altra faccia dell’Habana

Ancora un racconto di vita che può interessare il turista curioso.La Habana 2015 Era sera, il pomeriggio precedente una tormenta...

cuba... ronald non correre

Cuba… Ronald non correre

PremesseChi: Mateo e io, nessuno ci segue.Quando: 1-12 gennaio 2015; giorni veri: 2-10 gennaio.Dove: Cuba centro-occidentale, dormendo a:...

messico di yucatan - quintana roo e cuba in 15 giorni

Messico di Yucatan – Quintana Roo e Cuba in 15 giorni

IL VIAGGIO ROMA- CANCUN Partenza da Roma alle 10.30 di mattina con delta airlines, 11 ore di volo fino ad Atlanta che passano...

cuba, a un passo dal progresso

Cuba, a un passo dal progresso

Volo: Per raggiungere l'isola di Cuba esistono numerose alternative. Dall'Italia ci sono alcuni voli diretti per molti degli aeroporti...

cuba on the road 2

Cuba on the road 2

Molti dei piaceri della vita si servono dei contrasti per essere meglio apprezzati. Gli chef abbinano il morbido al croccante,...

dieci giorni tra cuba e cayo largo

Dieci giorni tra Cuba e Cayo Largo

Viaggio a Cuba. Io e Hamy!20/29 aprile 2012Dopo tanta indecisione su dove trascorrere questi dieci giorni di vacanza,...

cuba fai da te 4
G&P

Cuba fai da te 4

Non si tratta di un vero e proprio diario, ma solo di una breve raccolta di informazioni e consigli che potrebbero tornare utili. Siamo...

una settimana a cuba...

Una settimana a Cuba…

Il figlio della mia amica Antonietta, David, convive da alcuni anni, qui in Italia, con una ragazza cubana, Wanda. Entrambi lavorano nel...

due settimane a cuba

Due settimane a Cuba

Abbiamo organizzato questo viaggio fai da te a Cuba curiosando tra vari siti e diari di viaggio. Come prima cosa abbiamo prenotato il volo...

cuba: in treno da l'avana a matanzas... el tren de hershey

Cuba: in treno da L’Avana a Matanzas… el tren de Hershey

CUBA, EL TREN DE HERSHEY: DA L'AVANA A MATANZAS Si sa quando si parte ma non quando si arriva La ferrovia che collega L'Avana a Matanzas...

cuba: l'avana, il mare e...

Cuba: L’Avana, il mare e…

Il viaggio a Cuba è nato, in dicembre, da tre amiche infreddolite davanti a una tazza di caffé. Ci siamo chieste dove andare per sfuggire...

all but not inclusive: cuba fuori dai resort

All but Not Inclusive: Cuba fuori dai resort

Scrivere un diario di viaggio originale su Cuba è praticamente impossibile visto che è ormai una meta decisamente sfruttata, ma leggere...

messico e cuba

Messico e Cuba

Salve, volevo condividere con voi la nostra ultima esperienza di viaggio. Siamo una famiglia di 4 persone, con due figli al seguito di 25 e...

cuba: un paese unico

Cuba: un paese unico

Dopo aver visitato molti luoghi del'America Latina è arrivata la volta di Cuba. Il seguente viaggio è il riassunto di un itinerario fatto...

cuba, viaggio in autonomia... con l'auto

Cuba, viaggio in autonomia… con l’auto

IL VIAGGIO Abbiamo fatto il viaggio io e mia moglie organizzandocelo da soli come d'abitudine. Volo diretto Malpensa-Havana con Neos il...

informazioni essenziali per organizzare un tour a cuba

Informazioni essenziali per organizzare un tour a Cuba

Dopo due viaggi a Cuba con la mia compagna Stefania vi dirò quello che serve da sapere per organizzare un tour autogestito con alcuni...

l'avana e cayo largo

L’Avana e Cayo Largo

Dopo un anno di lavoro e tanti sacrifici riusciamo io e mio marito Danilo a mettere da parte un bel gruzzoletto per poter godere delle...