Cuba: consigli e itinerari di viaggio

cuba diario di viaggio 2007

Cuba diario di viaggio 2007

Cuba 2007, Cronaca di viaggio Dal 26 aprile al 26 Maggio 2007 Stefano Guastella © 2007 26 Aprile 2007 La Partenza Anche questa volta ce...

cuba diario di viaggio 2005/2006

Cuba diario di viaggio 2005/2006

Cuba 2005/2006, Cronaca di viaggio Dal 28 Dicembre 2005 al 1° Febbraio 2006 Introduzione Questo diario di viaggio è il seguito del mio...

cuba estate 2007

Cuba estate 2007

Ciao a tutti i Turisti per Caso! Voglio raccontarvi qualche particolare della mia bellissima vacanza estiva di quest'anno.Abbiamo prenotato...

cuba te quiero 2

Cuba te quiero 2

Finalmente partiamo per la Isla Grande! Il sogno si avvera.. Per 15 giorni, mare, cultura, storia e soprattutto musica (salsa ovviamente) e...

tuttacuba

TuttaCuba

Dopo aver usufruito degli itinerari di "Turisti per Caso" tante volte, mi pare giusto raccontarvi il mio viaggio, un pò per essere utile e...

cuba in liberta' 4

Cuba in liberta’ 4

Dopo aver attinto tante volte dai consigli degli altri Turisti per Caso ho deciso di lasciare anche io il mio contributo, raccontando un...

paese bisognoso

Paese bisognoso

CUBA :UN PAESE BISOGNOSO, PARTITI IL 06/08/2007, RIENTRATI IL 20/08/2007 Dopo un estenuante e interminabile volo Milano Havana durato 12...

hasta siempre cayo largo

HASTA SIEMPRE Cayo Largo

Anche se mi ero ripromessa quest’anno di saltare le “ferie estive” per mettere da parte qualche soldo, la voglia di “evadere dalla...

cayo largo 7

Cayo largo 7

Partenza Milano Malpensa, Blu Panorama, visti i racconti letti sui forum mi aspettavo ore interminabili di attesa, invece dopo solo un'ora...

cuba: un mondo unico

CUBA: un mondo unico

8gg partiti 4/03/07 Per il nostro anniversario di matrimonio abbiamo scelto un tour di 9 giorni a Cuba.DOM.Partiamo da Malpensa, volo Neos...

avana, bella ma okkio

Avana, bella ma okkio

Vi lascio qs mio contributo sul viaggio fatto all’Avana, nel marzo 2004 come se scrivessi ad un amico. Premessa: non pensate che sia...

veraclub oasis 1920, varadero

Veraclub Oasis 1920, Varadero

Ciao a tutti! Quando sono partita avevo tanta tanta voglia di godermi una bella vacanza di sole e mare e...Sono stata accontentata!...

karambola, fly&drive con open voucher

Karambola, Fly&Drive con Open Voucher

La scelta di trascorrere le nostre vacanze a CUBA è stata dettata dal fatto di voler vedere un paese al di fuori delle normali...

cuba e 3 spiagge nella top ten mondiale

Cuba e 3 spiagge nella top ten mondiale

Salve a tutti,siamo rientrati ieri da cuba dopo 25 giorni stupendi passati tra il mare la gente e le meraviglie di un posto unico al...

taxisti per caso

Taxisti per caso

Chiarisco immediatamente il significato del titolo.Abbiamo viaggiato con una soluzione fly and drive cui la compagnia dalla quale abbiamo...

cuba, cayo largo y habana

Cuba, Cayo Largo y Habana

CUBA – DIARIO DI VIAGGIO 09/06-24/06/07.Qui' (in quel di Mornico si intende), tutto è già tornato alla normale quotidianità di...

la isla es la isla

La isla es la isla

Ciao a tutti i viaggiatori ed in particolare agli amanti della Isla Grande!!! Questo Giugno esattamente il 20 siamo ritornati a Cuba (yo y...

varadero al meglio

Varadero al meglio

Varadero al meglio Siamo partiti, io, la mia famiglia con due bimbe piccole ed alcuni amici per Varadero con alcune preoccupazioni sul...

a cuba con solidarietà

A Cuba con solidarietà

Questo è il mio secondo viaggio a Cuba:ero già stata quì l'anno scorso con un tour di Avventure nel Mondo e quest'anno ci sono tornata...

cuba, la caduta dei luoghi comuni

Cuba, la caduta dei luoghi comuni

Da una vita desideravo vedere Cuba, e da una vita mi dicevo che bisogna farlo prima che il Comandante in Jefe Fidel Castro Ruz passi a...