Cristóbal

sulla rotta di colombo

Sulla rotta di Colombo

Raggiunta in aereo da Roma la bella Miami, ci imbarchiamo sulla nave… Giamaica, Colombia (meta preferita del viaggio: Cartagena de...

Messico è sempre bello! 2

Messico è sempre bello!

messico, sempre bello!

Messico, sempre bello!

Il Messico dopo il Brasile è il secondo paese più grande dell'America Latina. Confina con Stati Uniti di America dal nord e Guatemala e...

un messico dai mille colori

Un Messico dai mille colori

15 dicembre 2014 Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Messico, arriviamo!Nessuna programmazione, non vogliamo vincolarci....

Playa del carmen 3

Mercato 3

Tramonto 381

Tessuti 3

fantastico messico 2

Fantastico Messico 2

Non so perchè ma il Messico è sempre stato un sogno per me, e finalmente quest’anno io e la mia amica Sabrina siamo riuscite ad...

da città del messico a cancun di tremila chilometri con una deviazione sull’oceano pacifico

Da Città del Messico a Cancun di tremila chilometri con una deviazione sull’oceano Pacifico

Cari Turisti per Caso con ancora l’emozione per il recente rientro vi racconto il nostro Messico… 23 giorni per iniziare a scoprire una...