Creta: consigli e itinerari di viaggio

creta: archeologia, storia, mare e natura....

Creta: archeologia, storia, mare e natura….

Durante il viaggio di una settimana a Creta il tempo ha davvero triplicato la sua velocità e i giorni passavano senza che me ne...

creta occidentale 2

Creta occidentale 2

Il mio viaggio di nozze ideale sarebbe stato trascorrere venti giorni in Africa, fra leoni, coccodrilli e tramonti mozzafiato, ma mio...

creta santorini e mikonos al volo

Creta santorini e mikonos al volo

Le isole greche hanno sempre fatto parte di un sogno, accantonato a lungo per lasciare spazio ad altre “priorità “ ; quest’estate, ...

grecia, dal pireo alle isole

Grecia, dal Pireo alle isole

Dovevamo passare una settimana di vacanza ad Agiapostoli, in Grecia, raggiungendo i genitori di mio marito, I quali avevano prenotato due...

un viaggio speciale a creta

Un viaggio speciale a Creta

Siamo Claudia e Flavio, due sposini novelli in viaggio di nozze! 20-21 SETTEMBRE Abbiamo scelto Creta come meta per il nostro viaggio più...

creta tour

Creta Tour

Lunedì 17 agosto, ci siamo... Partenza da Colle di Val d’Elsa (SI) alle 4.30 direzione Fiumicino aeroporto. Il viaggio è molto...

stupenda creta

Stupenda Creta

Ciao siamo Silvia e Loris, volevamo raccontarvi la nostra vacanza a Creta.Volo MI Malpensa - Atene e Atene – Heraklion con Aegean Airline...

creta per terre e per mari

Creta per terre e per mari

DURATA DEL VIAGGIO:15 pernotti-20 giorni Costo totale della vacanza comprendendo viaggio,alloggi e svaghi(senza tralasciare la benzina o la...

dedicato a creta

Dedicato a Creta

24 luglio 2009 - Pescara ore 5:40 partenza per Heraklion Creta Inizia un nuovo viaggio, un po’ assonnati però molto emozionati e...

7 days-1400 km a creta

7 days-1400 km a CRETA

Salve a tutti. Ringrazio tutti quelli che hanno raccontato il loro viaggio in precedenza e che mi hanno dato consigli utili per partire, ma...

triglia ed octopus di creta

Triglia ed octopus di CRETA

Finalmente abbiamo deciso. Incerti tra Malta ed il Salento e qualche isola greca, consigliati dai vostri racconti siamo partiti per Creta!...

creta insolita

Creta insolita

Siamo una coppia sposata da sei anni, Paolo e Romina di 34 e 33 anni.Abbiamo deciso di raccontarvi la nostra esperienza di viaggio a Creta,...

viaggio a creta

Viaggio a Creta

Questa volta vorrei fare una recensione del mio viaggio a Creta senza una descrizione minuziosa dei vari luoghi dove sono stato, sarete voi...

grecia in moto - la nostra bella odissea

Grecia in moto – “La nostra bella Odissea”

GRECIA "La nostra bella odissea." Questo viaggio è stato “scelto” da Laura, dopo che in inverno si era “sacrificata” per me...

a tutta creta di 11gg

A TUTTA CRETA di 11gg

Partiamo da Roma per Atene con Aegean Airlines ( volo molto economico se prenotato con largo anticipo: A/R con tasse, bagagli e piccolo...

le isole greche

Le isole greche

Ciao a tutti Turisti per caso come me!!! Dopo il racconto sulla Martinica e sulla sardegna vi propongo i miei itinerari nelle varie isole...

la nostra creta 2

La nostra Creta 2

Mentre qui negli ultimi giorni questo tempo capriccioso non ci regala altro che pioggia, il nostro ricordo vola ai cOlorI, e al cAlorE di...

creta in scouter

Creta in scouter

Ciao a tutti, sono francesca il 13 settembre sono partita con la mia amica milena x l' isola di Creta, volo diretto Verona- Heraklion 1.30...

creta in 6 giorni

CRETA in 6 giorni

Un saluto a tutti voi ed un ringraziamento particolare a tutte le persone che con le loro esperienze di viaggio mi hanno permesso di...

15 gg a creta ad agosto

15 gg a Creta ad agosto

Ciao a tutti i TPC sono da poco tornata da Creta dove ho trascorso 15 giorni visitando un po’ tutta l’isola ed eccomi qui a dare il mio...