Creta: consigli e itinerari di viaggio

il giro di creta in 21 giorni

Il giro di Creta in 21 giorni

01. Agosto Ed eccoci qui, dopo un volo Alitalia accaparrato ad un prezzo davvero economico ed un lungo inverno passato a progettare,...

creta occidentale: i caraibi a 2 ore di volo

Creta occidentale: i Caraibi a 2 ore di volo

Appena tornati da una settimana indimenticabile, viaggio organizzato a inizio anno con voli Ryanair Pisa/Chania comprati a 360€(spesa di...

creta indimenticabile...

Creta indimenticabile…

Decidiamo di visitare la parte centro-orientale. Prenotiamo a marzo un volo Alitalia (500 € in tre persone a/r) con destinazione...

un tuffo a creta

Un tuffo a Creta

Nonostante il reale pericolo di un'uscita della Grecia dall'Euro io e la mia ragazza abbiamo deciso di partire alla volta di questa...

toccata e fuga a santorini, poi tour di creta

Toccata e fuga a Santorini, poi tour di Creta

Tre giorni intensi nella piccola isola delle Cicladi, poi in traghetto verso Creta. 7 hotel diversi in 8 notti e un tour on the road che...

loutro, una meta di nell'isola di creta bellissima e imperdibile

Loutro, una meta di nell’isola di Creta bellissima e imperdibile

Loutro è un posto del mondo molto speciale, uno spettacolo per gli occhi che ti rinfranca l’anima, isolato quanto basta per...

quei tre giorni a creta

Quei tre giorni a Creta

Non sapere che si sta per atterrare sull’isola che occupa la quinta posizione per grandezza nel mediterraneo (dopo le nostre Sicilia,...

turchese, oltremare, cobalto, blu e ancora blu: questa è creta

Turchese, oltremare, cobalto, blu e ancora blu: questa è Creta

Quest'anno, per la prima volta, abbiamo potuto fare le tanto sospirate ferie nel mese di settembre ed è stata una bellissima sorpresa:...

creta, karpathos e rodi

Creta, Karpathos e Rodi

Anche quest’anno abbiamo deciso di recarci in Grecia ed esplorare altre tre isole. Eravamo già stati a Creta nel 2005 ma avevamo...

west creta

West Creta

Creta in ottobre può essere l'occasione per un'esperienza unica: il clima è ancora molto piacevole e i turisti diminuiscono notevolmente....

creta, l'isola piena di profumi e posti da scoprire

Creta, l’isola piena di profumi e posti da scoprire

Siccome il mal di Grecia esiste, eccoci di nuovo lì. Dopo Cefalonia, Kos e Rodi, stavolta andiamo a Creta. Abbiamo 7 giorni a disposizione...

a creta con la famiglia 2

A Creta con la famiglia 2

Il nostro viaggio a Creta è stato dal 31 luglio all’11 agosto.Eravamo in 8, io e mio marito con i nostri due bimbi di 5 e 3 anni e i...

creta e non solo

Creta e non solo

Come succede da un po' di anni a questa parte, anche quest'anno le nostre vacanze sono state decise circa dieci giorni prima della...

quant'è bella creta, ma girarla è la cosa migliore

Quant’è bella Creta, ma girarla è la cosa migliore

Ho avuto problemi a prenotare per tempo per motivi di lavoro, infatti saremmo voluti andare a Rodi, un bel po' più piccola, ma con budget...

tour cretese

Tour cretese

E chi dorme adesso? Sono le 22,00 del 16/06/14: tra 8 ore abbiamo il volo che ci porterà a Creta!Sono 6 mesi che stiamo aspettando questa...

creta, meravigliosa!

Creta, meravigliosa!

Primo giorno Ci imbarchiamo a Ciampino (volo Ryanair) coperta da nuvoloni neri e dopo due ore circa atterriamo a Chania dove il vento...

creta, otto giorni e ottocento chilometri in relax

Creta, otto giorni e ottocento chilometri in relax

Abbiamo fatto (Alberto, Primarosa e Paolo) ottocento chilometri in giro per Creta. I pareri dei cretesi sono tutti concordi e noi...

gavdos e creta... bingo!

Gavdos e Creta… bingo!

Abbiamo pianificato il viaggio pensando di dedicare 4 giorni alla piccola isola di Gavdos e i rimanenti 7 a Creta con base Chania,...

creta, per chi odia la confusione e cerca tranquillità

Creta, per chi odia la confusione e cerca tranquillità

Una meta per chi odia la confusione e cerca luoghi tranquilli ed isolati.Giunti a Chania con volo diretto Ryanair, prendiamo la macchina ...

creta, da nord a sud tra mare e relax

Creta, da nord a sud tra mare e relax

Vacanza prenotata tramite Eden Viaggi, con partenza da Malpensa con volo Alitalia l’8 giugno, arrivo a Creta alle 16.15. Servizio pessimo...