Guida Cork

Indirizzo: Robert St, Cork, Co. Cork, Irlanda

Diari di Viaggio

Giro dell’Irlanda in 10 giorni

Per la vacanza di quest’anno io e Francesca abbiamo cercato di goderci il maggior numero di cose di una bellissima, ma anche abbastanza...

Irlanda on the road e St. Patrick’s Day

Tour della fiabesca Irlanda attraversando i variegati paesaggi delle contee di Wicklow, Tipperary, Kilkenny, Cork, Kerry, Dingle,...

Cliffs of Moher

Verde e piovosa Irlanda

Nostra figlia lavora ormai da più di un anno a Dublino e quindi abbiamo deciso che era giunto il momento di andarla a trovare, considerato...

Ballynahinch Castle

Cieli d’Irlanda

E’ la prima volta che mi capita: sorvolandola in aereo, la sensazione è stata di immensa meraviglia: una distesa enorme di verde si...

Irlanda: su e giù lungo la Rocky Road

Racconto di una vacanza iniziata quasi per caso, con la richiesta di un amico: "Starò per tre mesi su in Irlanda, ti prego, vienimi a...

Keem Beach

Tour dell’Irlanda fly&drive

Motto Irlandese: Nothing about us, without us, is for us. (Niente di noi, senza noi, è per noi) Giorno 1 Partenza da Bergamo con volo...