Guida Corinto

Carta d'identità

Indirizzo: Grecia, Corinto

Diari di Viaggio

Atene e il suo fascino trasandato

Domenica 11 novembre. 2018 prendiamo l'aereo alle ore 10.35 da Venezia, partiamo con un po' di ritardo così atterriamo ad Atene alle 14.00...

GRECIA

Tour della Grecia in minivan

20/08/2016 - Inizia la nostra avventura! Dopo aver preparato il furgone e sistemato tutto il necessario, la sera dopo cena partiamo da...

Delfi-chiacchierata con l'oracolo

Innamorarsi della Grecia continentale

3800 km in auto alla scoperta della Grecia continentale, un Paese che ti entra nel cuore con spiagge meravigliose, cibo incredibile,...

pil

P.P. di Peloponneso perfetto

Costi per 4 persone (2 adulti + 2 bambini): - Volo Easyjet Malpensa - Atene: 336 Euro per 4 persone (prenotato a Novembre...

Peloponneso

Peloponneso itinerante

Venerdì 16.06.2017: Partenza con volo Ryanair da Bergamo alle ore 16:10 e arrivo ad Atene alle 19:20 ora locale (1 ora in più...

Grecia continentale fai da te dal 18 al 28 giugno – Storia, cultura e un po’ di mare

Grecia continentale fai da te

Da tempo volevamo visitare la Grecia continentale per vedere i resti di un popolo che ha partecipato attivamente alle origini della...