Corfù: consigli e itinerari di viaggio

corfù 5

Corfù 5

Si parte da Roma il giorno di ferragosto, strade semideserte, meno male ...Arriviamo a brindisi nel pomeriggio per imbarcarci il giorno...

corfú gioiello veneziano nello jonio

Corfú gioiello veneziano nello jonio

L’avevo sempre scartata...E sbagliavo.Corfú é una bellissima isola, fra le piú belle del Mediterraneo, che combina divertimento, bel...

grecia continentale e corfù

Grecia continentale e Corfù

Grecia. Terra mediterranea. Arsa dal sole, ricca di ulivi, aranceti, aspre montagne, coste infinite, selvagge, incontaminate.Grecia. Terra...

corfù si, ma no kavos

Corfù si, ma no Kavos

Buonasera, voglio raccontare le mie vacanze a Corfù che credo di conoscere molto bene. Mi ha ispirato il racconto CORFU’ – KAVOS che...

corfù e kavos: che peccato

Corfù e Kavos: che peccato

Da anni gironzoliamo in Grecia, abbiamo sempre trovato quello che cercavamo, mare da sogno, gente cordiale, prezzi onesti, cibo ottimo,...

corfù, l'isola ospitale

Corfù, l’isola ospitale

Prima di cominciare a raccontare il mio viaggio voglio fare i complimenti alla redazione e alle persone che hanno pensato e realizzato...

dimensione corfu'

Dimensione corfu’

Siamo partiti giorno 17 Agosto 2005 dalla nostra bella Sicilia per imbarcarci da Brindisi alla volta di quella che ci era stato detto fosse...

fantastica corfu'

Fantastica corfu’

Partenza il 30 luglio 2005 dalla Calabria (h. 10,00); Arrivo al porto di Brindisi alle ore 15,30. Relax in attesa dell'imbarco e poi alle...

corfu' l'inaspettata

Corfu’ l’inaspettata

Mi sembra di essere stato via un mese, dal 21 al 28 giugno. Partenza da Milano con la zuccamissile Smart CDI, traghetto da Brindisi e...

viaggio in grecia

Viaggio in Grecia

Nell’estate del 1998, mentre mezza Italia stava ritornando a casa dalle vacanze di Agosto, decisi di andarmene un po’ in Grecia....

corfù, un paradiso

Corfù, un paradiso

Siamo partiti, io e 6 amici, l'1 agosto da porto di Venezia con una nave della Minoan line, molto bella, siamo arrivati a Kerkyra il 2 alle...

corfù che splendore

Corfù che splendore

Questa estate abbiamo deciso di passarla a Corfù ed è un viaggio che rifarei anche subito. Io e il mio ragazzo siamo partiti con il...

corfu 4

Corfu 4

Ciao a tutti, noi siamo partiti in coppia per corfu il 15/07/04 da roma. Abbiamo speso circa 500 euro. Siamo stati in un appartamento ad...

isole greche bellezza e storia fra divertimento e

Isole greche Bellezza e storia fra divertimento e

Si avvicina la “bella stagione”, quella del sole, del mare e dei viaggi indimenticabili (speriamo!). E’ arrivato finalmente il...

l'avventura a corfu'

L’avventura a Corfu’

Abbiamo trovato per caso questo sito e ci e' venuta voglia di raccontare in nostro viaggio a Corfu'. La vacanza e' durata 15 giorni ma e'...

in giro per corfù... non solo mare

In giro per corfù… Non solo mare

Ciao! Siamo Vale (io), Ivan, Luca, Claudio, Paolo e Daniela! Ci siamo fatti due settimane nella bellissima Corfù! Tenterò di rendervi...

isole helleniche ionie

Isole helleniche ionie

Partenza da Venezia con traghetto con destinazione Corfù; arrivo e sistemazione in domatia.Veloce visita della città. Partenza il giorno...

corfu, fai da te

Corfu, fai da te

CONSIGLIO: se avete intenzione di andare a Corfù, vi suggerisco di pernottare a Kerkira, la capitale, poi da lì ogni giorno vi spostate...

corfu', paxos, parga

Corfu’, paxos, parga

IL VIAGGIO: Dopo sei ore di auto da Roma a Brindisi, ci siamo imbarcati per la Grecia in una buona nave, della Fragline, che ci ha portato...