Corfù: consigli e itinerari di viaggio

corfù, mare meraviglioso!

Corfù, mare meraviglioso!

ALLOGGIO La scelta più conveniente è alloggiare nei dintorni della città. Questo per vari motivi: 1- Si trova al centro dell'isola,...

un balcone sullo ionio: corfù!

Un balcone sullo Ionio: Corfù!

COME ARRIVARE SULL'ISOLA E COME MUOVERSI:AirOne da quest'anno organizza voli diretti da Milano a prezzi davvero competitivi per l'isola...

diario di viaggio sulla msc armonia

Diario di viaggio sulla MSC Armonia

Siamo arrivati ad Ancona al parcheggio prenotato via internet, un comodo servizio navetta ti porta direttamente all'imbarco, il check in è...

una settimana a corfù

Una settimana a Corfù

Arrivare a Corfù dal Nord Italia: il mitico passaggio ponte Come primo viaggio verso la terra ellenica non poteva mancare il mitico...

crociera tra egeo e adriatico

Crociera tra Egeo e Adriatico

Il nostro racconto di viaggio incomincia proprio dalla scoperta della laguna veneta, e, più precisamente, dalla bella città di Venezia,...

kerkira on the road

Kerkira on the road

Sabato 1 agosto primo giorno di ferie e primo giorno di vacanza... O per meglio dire di viaggio: rotta verso Kerkira o, per dirla...

mare e storia

Mare e storia

Viaggio in Albania di Gianni e Mariarosa dal 16/08/2008 al 24/08/2008 Dopo aver valutato varie opportunità abbiamo deciso di fare...

un pezzo di grecia su due ruote

Un pezzo di Grecia su due ruote

Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono di Milano io e il mio amico Sandro quest'anno abbiamo scelto la Grecia per un giro in moto: Siamo...

corfù, l'isola giovane

Corfù, l’isola giovane

Partenze più agevolate da Ancona o Brindisi in traghetto: da Ancona quasi 24 ore di viaggio, Brindisi una decina (penso), noi naturalmente...

in crociera tra divertimento e cultura

In crociera tra divertimento e cultura

Giorno 1 : Martedi 15 aprile 2008 SAVONA Partiamo col pulman da nizza per savona.Eravamo in orario ma purtroppo sul l‘autostrada dei...

la grecia continentale e il peloponneso

La Grecia continentale e il Peloponneso

Sono le sette del mattino e le rigogliose coste dell’isola di Corfù ammiccano degli oblò della Olimpia Palace, la nave che ci sta...

corfù, intense emozioni

Corfù, intense emozioni

Ciao a tutti i lettori di TPC vi voglio raccontare il mio viaggio nella fantastica corfù. Partiamo io e la mia dolce metà la sera del 8-9...

corfù: torneremo ancora

Corfù: torneremo ancora

Salve io sono maria e sono partita son il mio fidanzato carmine ed altri 6 amici.Destinazione del viaggio corfù, isola a me già nota, ma...

magica corfù

Magica Corfù

Siamo partiti da Venezia domenica 5 agosto con il traghetto della Anek il gruppo era composto dalle solite tre teste matte io Maria e...

1230 km esplorando corfu'

1230 Km ESPLORANDO CORFU’

Siamo partiti in 3: io,lui e il mio 125 cc armati di tenda,sacco a pelo,lonely planet sulle isole greche e utilissimi consigli di...

tra due ruote e un moussaka, corfù

Tra due ruote e un moussaka, Corfù

Questo è il diario di viaggio di una settimana spettacolare.. Io e il mio ragazzo nell'indimenticabile Corfù. È dell'anno scorso, ma mi...

turistipercaso.it

Atene, Delfi, Meteore e Corfù

Grecia. Terra mediterranea. Arsa dal sole, ricca di ulivi, aranceti, aspre montagne, coste infinite, selvagge, incontaminate.Grecia. Terra...

corfù per caso

Corfù per caso

Abbiamo intitolato il nostro racconto "Corfù per caso", un pò ispirati al vostro sito e poi perchè è stato proprio un caso alloggiare a...

corfu' caput mundi

Corfu’ caput mundi

Ciao a tutti! Ho deciso di raccontare il mio viaggio a Corfù su questo sito, perchè grazie alle storie dei preceenti "turisti per caso"...

vacanze a corfù

Vacanze a Corfù

“Quest’anno si va in Grecia!” Avevamo già deciso con alcuni amici di andare a Kos ma dato il prezzo assurdo dei voli abbiamo...