Copenaghen: consigli e itinerari di viaggio

fantastica copenhagen

Fantastica Copenhagen

MERCOLEDÌ 1 AGOSTO Oggi partiamo per Copenhagen. Abbiamo il volo alle 14,50 da Milano Malpensa. La nostra compagnia aerea è la Sterling...

scandinavia in due settimane

Scandinavia in due settimane

Il nostro itinerario era arrivo a Copenhagen in aereo, poi in auto spostarsi ad Oslo, quindi Bergen e i fiordi, poi Stoccolma e di nuovo...

norvegia e capo nord in moto

Norvegia e Capo Nord in Moto

NORVEGIA e CAPO NORD Itinerario • Prato / Hermsdorf (230 Km prima di Berlino) • Hermsdorf / Rostock – Rostock / Gedser – Gedser /...

danimarca: terra di isole

DANIMARCA: terra di isole

“Scortati” in macchina fino a Venezia Mestre da Gabriele e Fiorenza si parte per le sospirate vacanze estive. E’ stato talmente tanto...

copenhagen fiabesca

Copenhagen fiabesca

Viaggio a Copenhagen 29 Dicembre 2004 - 3 Gennaio 2005 Posti principali visitati: Municipio e piazza del Municipio (Radhuspladsen), Museo...

il leader e i suoi amici nella terra dei vichinghi

Il Leader e i suoi amici nella terra dei vichinghi

Equipaggio: Ivano (29 anni, Il Leader) Alessandro (29, Zaba il narratore) Andrea (28,il Saggio) Marco (28, il Valigia) Sergio ( 27,...

copenhagen, gotland, stoccolma

Copenhagen, Gotland, Stoccolma

- Copenhagen, isole Gotland, Stoccolma - Uscita dal lavoro alle 14 e precipitata a casa per prendere il borsone e il trolley. Fa caldo, una...

danimarca

Danimarca

13 maggio - Si riparte , volo della STERLING (80 euro) arrivo alle 13,55 a COPENHAGEN , aeroporto di KASTRUP si scende con la scala...

viaggio in scandinavia

Viaggio in Scandinavia

Diario di viaggio di Massimiliano (Max), Valentina (Vale), Letizia (il Generale Leti) Copenaghen, Norvegia e Stoccolma (8 agosto – 24...

norvegia e capo nord

Norvegia e Capo Nord

Itinerario Prato / Hermsdorf (230 Km prima di Berlino) Hermsdorf / Rostock – Rostock / Gedser – Gedser / Copenaghen (Danimarca)...

viaggio in danimarca

Viaggio in danimarca

APPUNTI DI VIAGGIO Come ogni Diario che si rispetti mi sembra opportuno cominciare questo racconto con una breve descrizione dei...

dansk dream

Dansk dream

DANSK DREAM : RESOCONTO DI UNA VACANZA DANESE Agosto 2002, un periodo da ricordare, dopo 8 anni !!!!Torno finalmente a farmi una vacanza...

danimarca/norvegia/svezia

Danimarca/norvegia/svezia

Innanzitutto premetto al nostro racconto che siamo stati baciati dalla fortuna per quanto riguarda il tempo; 18 giorni baciati per lo più...

tour del nord

Tour del nord

Siena - lubecca - copenaghen - malmo - goteborg - oslo - stoccolma.allora consigli: prendere il volo pisa lubecca (costo circa 15...

il sogno di una vita

Il sogno di una vita

Il nostro viaggio ha inizio il 19 Giugno del 2004 fino al 29. Tutto è stato pianificato per un scopo fondamentale: visitare Legoland, il...

spazi e luce

Spazi e luce

Quando si accenna al “ mal d’Africa”, tutti ne comprendono l’intrinseco significato.Voglio invece parlarvi del “ mal del Nord...

direzione nordkapp

Direzione Nordkapp

Partiti da prato, con un camper a noleggio, mai guidato abbiamo percorso l'asfalto europeo fino alla sua fine, caponord. posso dire che a...

4000 cilometri attraverso svezia e lapponia

4000 cilometri attraverso Svezia e Lapponia

1- ORGANIZZARE UN'AVVENTURA Da anni sogno di fare un viaggio come questo e l'estate scorsa, finalmente, l'ho realizzato, grazie anche a...

danimarca e svezia in caravan

Danimarca e svezia in caravan

Potrebbe sembrare banale come titolo ma poi, se ti accorgi che dopo aver percorso 6.400 km non hai incontrato una- dico-una-sola altra...

viaggio in germania e danimarca

Viaggio in Germania e Danimarca

Ciao a tutti, il mio viaggio e' stato incerto fino all'ultimo poi senza un vero programma siamo partiti da Mestre Venezia mio marito ed io...