Connecticut

stati uniti e canada: montreal, new england e altri stati...

Stati Uniti e Canada: Montreal, New England e altri stati…

etichette per i bagagli che depositiamo poco dopo. Concluse queste procedure, ci avviciniamo ai controlli doganali (sempre seguendo un...

Il foliage

L’oceano a Ogunquit

L’oldsturbridge village

new england, viaggio tra oceano e foliage

New England, viaggio tra oceano e foliage

Sabato 3 ottobre - Milano/Boston Finalmente è arrivato il fatidico giorno, era tanto che lo aspettavo. Su una rivista, probabilmente ...

nove mesi in viaggio negli usa: come realizzare un sogno

Nove mesi in viaggio negli USA: come realizzare un sogno

Chi siamo? Una famiglia: 2 genitori che hanno sognato per una vita di girare gli Stati Uniti in camper e una figlia che come regalo per il...

da new york a boston on the road

Da New York a Boston on the road

La Famiglia Giorgio’s, niente di speciale ma mangiabileBeacon Hill: quartiere storico di Boston dove abitano le famiglie più...

New England all’ avventura 2

New England all’ avventura

new england all'avventura

New England all’avventura

NEW ENGLAND ALL’AVVENTURA Il nostro viaggio On The Road è iniziato nel pomeriggio del 6 ottobre 2013 ed è terminato nel pomeriggio del...

new england 2011 on the road

New England 2011 on the road

New England 2011 on the road Questo è il racconto della vacanza on-the-road nella fantastica regione del New England, una esperienza...

new york & new england: con le nostre due bimbe all'avventura negli states

New York & New England: con le nostre due bimbe all’avventura negli States

Introduzione al viaggio Nel gennaio di quest'anno 2010, eravamo appena rientrati al lavoro dalle ferie natalizie, mi è balenata l'idea...