Guida Comacchio

Carta d'identità

Indirizzo: Via Spina, 55, 44022 Comacchio FE, Italia

Diari di Viaggio

Punta Sabbioni – Ravenna “viaggio in bicicletta fra terra e acque”

1° giorno Punta Sabbioni - Chioggia Il nostro viaggio inizia da Punta Sabbioni imbarcandoci sulla motonave che ci porta al Lido di...

Comacchio, regno incontrastato dell’anguilla

merende". Siamo usciti da lì con 2 cartoni di vino, già mezzi brilli, affascinati da un tramonto rosso fuoco. Una doccia e quindi siamo...

Un giro a Ferrara e sul Delta

Un giro a Ferrara e sul Delta di Ferny Forner Rita ed io arriviamo a Ferrara alle 9.30 del...

Tre giorni sul delta del Po ferrarese

Tre giorni nel delta del Po ferrarese. La base è il consigliatissimo b/b La via del Volano a Codigoro, posizione centrale, camere molto...

Canali e terme in moto

25 Aprile 2014 - COMACCHIO Verso le ore 8.30, saliamo in sella alla nostra Harley e partiamo direzione Comacchio. Il tempo è buono, il...

Primavera in Emilia Romagna

Sabato mattina. Un ultimo controllo ai bagagli e siamo in movimento, destinazione Ferrara! Verso l'ora di pranzo ci troviamo già in...