Cluny

Abbazia di Cluny dal giardino di Borgogna del sud in bicicletta

Castello di Cormatin visto dal giardino di Borgogna del sud in bicicletta

Castello di S. Michele di Rully di Borgogna del sud in bicicletta

In bici lungo la ciclabile del Canale del Centro di Borgogna del sud in bicicletta

Castello di Cormatin visto dalla cupola della voliera di Borgogna del sud in bicicletta

Castello medievale di Rully di Borgogna del sud in bicicletta

Castello di Berzé-le Châtel di Borgogna del sud in bicicletta

I tetti smaltati del municipio di Meursault di Borgogna del sud in bicicletta

I tetti colorati dell’Hôtel-Dieu di Beaune l’hanno reso celebre nel mondo di Borgogna del sud in bicicletta

Cartello indicatore della via blu, una ciclabile lungo il fiume Saône di Borgogna del sud in bicicletta

Saint-Trivier de Courtes, cittadina fortificata, con l’ottagonale torre delle prigioni di Borgogna del sud in bicicletta

Ferme de la Forêt a Saint Trivier de Courtes, un museo della civiltà contadina di Borgogna del sud in bicicletta

Louhans: capitale della Bresse borgognona, conosciuta per i suoi portici di Borgogna del sud in bicicletta

Campagna nel sud della Borgogna in bicicletta

Châlon-sur-Saône : il fiume Saône e l’isola Saint-Laurent di Borgogna del sud in bicicletta

Mâcon, città natale di Lamartine. di Borgogna del sud in bicicletta

la romantica borgogna del sud a pedali

La romantica Borgogna del Sud a pedali

più ci sono anche le freccine (anche se non sempre correttamente posizionate agli incroci, a volte latitano).Per saperne di più: la...

nove piemontesi nelle rhone-alpes

Nove piemontesi nelle Rhone-Alpes

a casa, e poi certo leggeri non siamo stati.. E per giunta alcuni, di cui non faccio il nome, hanno anche preso il dolce! Massì, è...

borgogna, la “toscana” della francia

Borgogna, la “Toscana” della Francia

La scorsa Pasqua, Stefania ed io abbiamo trascorso una settimana in Borgogna. L’amore per la sua terra dimostrato dall’oste nel paesino...

loira di poca e bretagna

Loira di poca e Bretagna

25 -04 –2008 Tre adulti 4550 Km in 10 giorni andata : Treviso-Frejus-Amboise Ritorno : Morlaix-le Mans-Parigi sud-Cluny (notte x...