Guida Civita di bagnoregio

Indirizzo: Viale A. e G. Agosti, 11, 01022 Bagnoregio VT, Italia

Diari di Viaggio

Presepe vivente a Civita di Bagnoregio

Domenica 5 gennaio 2020 La destinazione della nostra gita è Civita di Bagnoregio. In questa giornata, vigilia dell’Epifania, ammiriamo...

Scorcio di Civita

Aria di primavera tra Civita di Bagnoregio e Orvieto

Alle 10:00 siamo già all’uscita di Orvieto e ci dirigiamo verso Civita di Bagnoregio. Per chi arriva in auto è possibile parcheggiare o...

Assisi La Basilica S.Francesco

Assaggi d’Umbria 2

Quest’anno io e la mia ragazza abbiamo optato per una vacanza che non fosse la solita vacanza al mare e quindi, su consiglio di un mio...

Etruria: terra di tufo, di vino e di pane

Arrivando da Mantova, anch'essa terra etrusca ma solo in tarda età, salpiamo verso sud, avendo in mente un percorso spannometrico,...

Civita di Bagnoregio

A zonzo per l’Umbria

Lo avevo promesso a me stesso, e visto che “ogni promessa è debito”, mi sono preso un paio di giorni di ferie, agganciati al fine...

Civita Di Bagnoregio

Civita di Bagnoregio

Dopo tante e tante volte che mi sono limitata a dire di voler andare a Civita Di Bagnoregio, "La Città Che Muore", finalmente alla fine ce...