Guida Chrissi

Indirizzo: Chrissi, Ierapetra 72200, Grecia

Diari di Viaggio

I tetti di santorini

Creta, da nord a sud tra mare e relax

Vacanza prenotata tramite Eden Viaggi, con partenza da Malpensa con volo Alitalia l’8 giugno, arrivo a Creta alle 16.15. Servizio pessimo...

cedro, isola di Chrissi

I bagliori del Lassithi

…di nuovo Creta, inaspettatamente. Solo due anni fa avevamo girato l’isola con macchina a noleggio concentrandoci sulla parte...

Spiagge

Creta, la perla del Mediterraneo

La scorsa estate io e il mio fidanzato avevamo bisogno di trascorrere vacanze tranquille, all’insegna del relax, via dal traffico della...

Creta paradiso dell’Egeo

Ciao a tutti, quest'anno per la nostra solita vacanzina di fine giugno optiamo, dopo aver scartato Sicilia (giro delle Eolie + Favignana)...

Creta

La nostra vacanza a Creta era programmata già da tre mesi...era una delle mete che sognavo da anni e finalmente (senza troppa fatica) ho ...

Prima volta a Creta! Indimenticabili 7 giorni

Struttura di gestione familiare di medio-confort con una piccola spiaggetta fronte struttura. L'hotel non era un gran chè ma in compenso...