Chicago: consigli e itinerari di viaggio

route 66 e altro

Route 66 e altro

“Route 66” da Chicago a Los Angeles Monument Valley – Grand Canyon – Death Valley “Pacific One” da Los Angeles a San Francisco...

la mia maratona di chicago

La mia maratona di Chicago

Sono un podista della domenica con 10 maratone al mio attivo.Spesso la gente non sa cosa sia esattamente una maratona; e a volte ho sentito...

elvis tour e route 66

Elvis tour e route 66

Finalmente il grande giorno e' arrivato! finalmente dopo essere cresciuto con il mito degli states, visti mille e mille volte in telefilm,...

chicago, che sopresa

CHICAGO, Che sopresa

Abbiamo scelto questa meta, abbinata a New York, per stare più "comodi" dato che uno di noi tre è disabile: bella sorpresa: New York è...

coast to coast: 8282 km in moto

Coast to coast: 8282 km in moto

Alla fine Daniela ed io abbiamo percorso 8282 km in USA sulla moto in 21 giorni! Ora sono nel letto di casa. Il viaggio di ritorno è...

chicago land show

Chicago Land Show

VERONA - FRANCOFORTE - CHICAGO venerdi 12 novembre 2004 Eccomi qua dopo 448 giorni dal mio ultimo e finora unico viaggio negli States sono...

chicago e la regione del great lakes

Chicago e la regione del Great Lakes

ITINERARIO USA 2003, ZONA DEL GREAT LAKES, Wisconsin, Minnesota, Illinois E’ la quarta volta, che io ed i miei due compagni di viaggio...

la vera città americana: chicago illinois

La vera città americana: chicago Illinois

Ciao a tutti, il mio non è proprio un viaggio, ma ho trascorso tre bellissimi mesi a Chicago per uno stage programmato dalla mia...

6000 km nel profondo sud

Da Miami a Miami via West Florida, New Orleans, Tennesse, South Carolina, East Florida (più un salto a Chicago) 13 Luglio 2002, Sabato ...

coast to coast 2

Coast to Coast 2

NYC Ore 21 Arrivo al JFK Per alcuni di noi l’esperienza dell’arrivo all’aeroporto di New York non era nuova, e come ben ricordavamo...