Chiapas: consigli e itinerari di viaggio

palenque e chiapas, viaggio alla scoperta del messico più autentico

Palenque e Chiapas, viaggio alla scoperta del Messico più autentico

Inserire il Chiapas in un tour del Messico di diversi giorni non è per niente facile, soprattutto perché l’aeroporto di Palenque è...

messico e nuvole 9

Messico e nuvole 9

17/12/2019 Quest’anno saltiamo il Natale e tutte le feste a piè pari e ce ne andiamo in Messico! È finalmente arrivato l’atteso...

in messico dallo yucatan al chiapas

In Messico dallo Yucatan al Chiapas

Sabato 14.4 Arrivo a Cancun dopo un volo estenuante (la prox volta diretto)... e cmq sulla US Airways non si mangia bene ed è scomoda....

messico: tra le rovine nascoste e il mare

Messico: tra le rovine nascoste e il mare

25-29/03/2018 Viaggio perfetto da Roma Fiumicino con Alitalia e diretto (partenza 10.25 arrivo ora locale 15.45). 26/03/2018 Alloggiamo a...

weekend alla scoperta del chiapas

Weekend alla scoperta del Chiapas

Questo weekend, programmato da tempo, è stato solo una settimana dopo il terribile terremoto di 8.1 che ha devastato lo stato di Oaxaca e...

messico, un sogno a occhi aperti

Messico, un sogno a occhi aperti

Voglio raccontarvi il bellissimo viaggio che ci siamo regalati io e mia moglie per il nostro 10 anniversario, sperando anche possa esservi...

in yucatan con un salto in chiapas

In Yucatan con un salto in Chiapas

Eccomi qua a descrivere quella che per me è stata un’esperienza unica alla luce del fatto che fino a ieri avevo girato in lungo in largo...

messico: consigli per un viaggio fai da te

Messico: consigli per un viaggio fai da te

Un saluto a tutti da Dario e Mari ed eccoci alle prese con un altro diario di viaggio. Dopo la Turchia dello scorso anno, è ora la volta...

messico tra giungla e mare

Messico tra giungla e mare

Siamo appena rientrati da un’indimenticabile viaggio in Messico di due settimane e adesso che abbiamo ancora il ricordo nitido della...

il nostro messico: yucatan & chiapas fai da te

Il nostro Messico: Yucatan & Chiapas fai da te

Prendi 6 amici amanti dell’avventura, organizza il tuo viaggio in autonomia prenotando tutto su internet, prepara lo zaino e il gioco è...

messico per due

Messico per due

Ho deciso di scrivere qui questio viaggio, per raccontare e dare qualche informazione sul viaggio in Messico che ho fatto con mio marito...

in giro per citta del messico, il chiapas e la riviera maya

In giro per Citta del Messico, il Chiapas e la Riviera Maya

Ecco il nostro diario di viaggio in Messico ad agosto, con nostro figlio di 4 anni.Innanzitutto, vado a elencare per punti quelli che erano...

un messico dai mille colori

Un Messico dai mille colori

15 dicembre 2014 Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Messico, arriviamo! Nessuna programmazione, non vogliamo vincolarci. Con...

messico e amor

Messico e amor

Giorno 1 – Milano > CancúnGiorno 2 – Cancún > Ek Balam > Cenote Dzitnup > Valladolid Giorno 3 – Valladolid > Chicén...

messico in love

Messico in love

Siamo Rosy e Stefano, ci siamo sposati a dicembre, e come lista nozze ci siamo fatti regalare la luna di miele, un bellissimo viaggio in...

101 siti maya da visitare

Questo è il racconto delle nostre due settimane in Messico. Innanzittutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno condiviso le loro...

messico, un sogno diventato realtà

Messico, un sogno diventato realtà

yucatan e chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te: viaggio itinerante in auto, aereo, autobus. 7-22 dicembre 2013 Km...

in giro per il chiapas

In giro per il Chiapas

Il Chiapas, con 4 milioni di abitanti, di cui un quarto nativo maya, è uno stato del Messico che confina con il Guatemala e il Belize. Gli...

scoprendo il chiapas e lo yucatan

Scoprendo il Chiapas e lo Yucatan

Ciao a tutti, siamo Rosy e Gigi e quest’anno abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, che era quello di sposarci! L’altro nostro...