Guida Chennai

Carta d'identità

Indirizzo: Jasmin Infotech Pvt Ltd, Thousand Lights, Chennai, Tamil Nadu 600100, India

Diari di Viaggio

India del sud

Viaggio lungo, di quasi un mese, e bellissimo. Eravamo già stati nell'India del Nord e quindi un poco è svanito l'effetto sorpresa, ma la...

Cape Comorin

In viaggio nell’India del sud

Si tratta del nostro secondo viaggio in India. Dopo il primo viaggio nell’India del nord dove avevamo toccato Delhi, Rajasthan, Agra,...

India del Sud, Tamil Nadu e Kerala tra incontri e colori

Chi ama l’India lo sa: non si sa esattamente perché la si ama. È sporca, è povera, è infetta; a volte è ladra e bugiarda, spesso...

Indimenticabile India del Sud: Tamil Nadu, Kerala e Karnataka on the road

Un viaggio in auto "fai da te" in luoghi sorprendenti, pieni di storia, bellezza, natura, atmosfere magiche. Siamo entrati in contatto con...

attesa per la cerimonia al tempio

Viaggio in India del sud 2

Tour India del sud dal 31 luglio al 20 agosto (Tamil Nadu – Kerala – karnataka – Maharashtra) Dopo 17 anni dal nostro primo viaggio...

Tamil Nadu e Kerala 3

Dopo aver visitato il Rajasthan lo scorso anno, in agosto siamo partiti alla volta del Sud dell'India. La nostra meta è stato il Tamil...