Chania: consigli e itinerari di viaggio

creta santorini e mikonos al volo

Creta santorini e mikonos al volo

Le isole greche hanno sempre fatto parte di un sogno, accantonato a lungo per lasciare spazio ad altre “priorità “ ; quest’estate, ...

creta per terre e per mari

Creta per terre e per mari

DURATA DEL VIAGGIO:15 pernotti-20 giorni Costo totale della vacanza comprendendo viaggio,alloggi e svaghi(senza tralasciare la benzina o la...

triglia ed octopus di creta

Triglia ed octopus di CRETA

Finalmente abbiamo deciso. Incerti tra Malta ed il Salento e qualche isola greca, consigliati dai vostri racconti siamo partiti per Creta!...

creta insolita

Creta insolita

Siamo una coppia sposata da sei anni, Paolo e Romina di 34 e 33 anni.Abbiamo deciso di raccontarvi la nostra esperienza di viaggio a Creta,...

viaggio a creta

Viaggio a Creta

Questa volta vorrei fare una recensione del mio viaggio a Creta senza una descrizione minuziosa dei vari luoghi dove sono stato, sarete voi...

la nostra creta 2

La nostra Creta 2

Mentre qui negli ultimi giorni questo tempo capriccioso non ci regala altro che pioggia, il nostro ricordo vola ai cOlorI, e al cAlorE di...

15 gg a creta ad agosto

15 gg a Creta ad agosto

Ciao a tutti i TPC sono da poco tornata da Creta dove ho trascorso 15 giorni visitando un po’ tutta l’isola ed eccomi qui a dare il mio...

creta, isola dai mille paesaggi

Creta, isola dai mille paesaggi

Vacanze a Creta 2008 Quest'anno io e mio marito e mia figlia abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze estive a Creta.Ho prenotato...

creta, la feta & tutto il resto..

Creta, la Feta & tutto il resto..

Ciao, siamo Matteo e Giuseppe. Forse vi ricorderete di noi per “Un tè con Fidel” o “Rodi e i suoi fratelli”. Oggi invece vi...

creta a settembre in 14 capitoli

Creta a Settembre in 14 capitoli

Noi siamo stati a Creta dal 15 al 29 settembre. Purtroppo non abbiamo potuto usufruire di nessuna riduzione per quanto riguarda il volo...

la parte ovest di creta

La parte ovest di Creta

Volo prenotato a maggio, dopo ricerca su internet, spesa a/r per persona 162€ + 4 per diritti amministrativi + 16 per l'assicurazine da...

creta, bella e difficile

Creta, bella e difficile

Premessa: a Creta si possono fare 2 tipi di vacanza molto diversi tra loro. Ci si può affidare a uno degli innumerevoli tour operator e...

creta informazioni utilissime

Creta informazioni utilissime

CRETA luglio 2007 Questo nostro breve racconto di 15 giorni di vacanza a Creta ha come obiettivo quello di cercare di colmare alcune delle...

creta occidentale 3

Creta occidentale 3

Quest’anno abbiamo scelto come meta per le nostre vacanze l’isola di Creta, la più grande delle isole greche. Come già per gli altri...

finalmente a creta

Finalmente a Creta

Dopo un estenuante anno lavorativo ecco il meritato riposo in quest’isola meravigliosa. Siamo partiti io (Sandra) ed il mio amore...

creta: che bella sorpresa

Creta: che bella sorpresa

Abbiamo provato a girare qualche agenzia per farci un po’ di idee sulle nostre vacanze 2005, ma visti i prezzi e vista la nostra idea di...

creta fuori stagione

Creta fuori stagione

Il viaggio inizia gli ultimi giorni di Maggio2005 da Heraklion: protagonisti io e la mia ragazza (neo trentenni) All’aeroporto noleggiamo...

creta, dios iliades tessera di 2004

Creta, dios iliades tessera di 2004

Viaggio a lungo atteso questo a Creta, a lungo pensato ed organizzato...Ma, come si sa, perché un viaggio riesca bene bisogna essere in...

creta che passione

Creta che passione

Siamo partiti il 2 di agosto 2004 con destinazione Creta,partenza alle 9.00 ore italiana da Marco Polo Venezia e arrivo a Creta ore 16.30...