Guida Central Park

Il parco e da vedere e bellissimo io l'ho visto in agosto e dicembre ma non saprei scegliere tra le due stagioni....Comunque piu di mezza giornata ci vuole ,se vuoi vederlo da x tutto e in tutti gli angoli ci vuole tempo e tanta voglia di scoprire cose nuove

Carta d'identità

Indirizzo: manhattan central park, new york, Stati Uniti D’america

Diari di Viaggio

New York: la Grande Mela dove è sempre bello ritornare

Questo è il nostro secondo viaggio a New York che ci permetterà di visitare zone da noi non ancora conosciute perché costruite negli...

New York con bambini al seguito: consigli di viaggio

New York City è una meta ideale da vivere con i bambini. Offre mille possibilità in ogni stagione. Il divertimento e la crescita...

New York low cost

Parlare di low cost a proposito di New York sembra un paradosso, in realtà se si prenota il viaggio con grande anticipo e ci si...

Cupcake

New York a Natale

NEW YORK NEW YORK Decidiamo con mia moglie di tornare di nuovo negli Stati Uniti dopo aver visitato la California. Tocca alla ...

Tra la New York ‘classica’ e quella televisiva

New York: 7 giorni non bastano! Sappiate che già un mese prima della partenza ho iniziato ad esserne quasi ossessionata: ho studiato molti...

Intramontabile New York

Da New York a Cancun

Ciao a tutti! Leggo sempre i diari, ma questa è la prima volta che scrivo e che organizziamo un viaggio per intero da soli… senza...