Cayo Largo: consigli e itinerari di viaggio

dieci giorni tra cuba e cayo largo

Dieci giorni tra Cuba e Cayo Largo

Viaggio a Cuba. Io e Hamy!20/29 aprile 2012Dopo tanta indecisione su dove trascorrere questi dieci giorni di vacanza,...

l'avana e cayo largo

L’Avana e Cayo Largo

Dopo un anno di lavoro e tanti sacrifici riusciamo io e mio marito Danilo a mettere da parte un bel gruzzoletto per poter godere delle...

cuba, un paradiso terrestre che sembra vivere nel passato

Cuba, un paradiso terrestre che sembra vivere nel passato

Io e mia zia, la mia seconda compagna di viaggio preferita (il primo è il mio fidanzato, che si merita il primato anche solo perché è il...

l'avana, vinales e cayo largo

L’Avana, Vinales e Cayo Largo

Non credo sia possibile descrivere realmente una terra tanto ricca di storia, cultura e contraddizioni dopo aver avuto solo 15 giorni di...

cayo largo di viaggio con bimbi al seguito

CAYO LARGO di viaggio con bimbi al seguito

Questo viaggio è nato come un ripiego ma alla fine ci è piaciuto molto. Avevamo prenotato da mesi in Madagascar ma ad una settimana dalla...

cayo largo 10

Cayo Largo 10

Finalmente riesco ad avere le mie meritate ferie!!! La prima scelta era caduta sull’Egitto (il clima è sempre sicuro), ma scoppiata la...

cayo largo il paradiso vi attende

Cayo Largo il Paradiso vi attende

Ciao a tutti! Vi volevo raccontare del nostro meraviglioso viaggio a Cayo Largo del Sur da dove siamo tornati pochi giorni fa. Cayo Largo...

cayo largo... il paradiso!!!

Cayo Largo… il paradiso!!!

Per la prima volta eccomi a scrivere il resoconto di un viaggetto fatto a Cayo Largo ad Aprile (visto che ormai controllare il sito è...

cuba a cayo largo...

Cuba a Cayo Largo…

Ciao a tutti, vi racconto il mio breve viaggio a Cayo Largo (purtroppo una sola settimana). Abbiamo prenotato tutto tramite Cisalpina, T.O....

il mistero cuba

Il mistero Cuba

CUBA 2009 Il nostro viaggio a Cuba inizia tempo fa, con la lettura di intere guide, con la visione di alcuni film famosi sulla storia del...

elena e alice.... lettere dal cayo

Elena e Alice…. Lettere dal Cayo

CAPITOLO PRIMO Eccomi di ritorno..Triste e dispiaciuta con ancora terribilmente vicini tutti i ricordi più belli, sì affermo più belli...

hasta siempre cayo largo

HASTA SIEMPRE Cayo Largo

Anche se mi ero ripromessa quest’anno di saltare le “ferie estive” per mettere da parte qualche soldo, la voglia di “evadere dalla...

bravo club sol pelicano a cayo largo

Bravo Club Sol Pelicano a Cayo Largo

Io e una mia amica abbiamo deciso di trascorrere la pasqua al bravo club sol pelicano di cayo largo, della catena spagnola sol melia. Siamo...

cayo largo 6

Cayo Largo 6

Anch'io sono appena tornato da cayo largo, però ho beccato un periodo non tra i migliori...il viaggio inzia alla Malpensa, volo NEOS con...

playa las sinenas che splendore lindamar che dolor

Playa las sinenas che splendore lindamar che dolor

Si va a Cuba.Partenza il 23 aprile.Arriviamo alll'havana con 1 ora di ritardo e purtroppo ci accavalliamo con altri voli in arrivo.Ahiaahi...

incantevole cayo largo

Incantevole cayo largo

Ciao a tutti, vorrei essere breve e chiara per consigliare a tutti questo viaggio. SONO PARTITA DA ROMA COL MIO RAGAZZO PER UNA SETTIMANA...

cayo largo si - lindamar no

Cayo Largo SI – Lindamar NO

Ciao a tutti... Dopo parecchi indecisioni... Santo Domingo, Maldive, Madagascar... Abbiamo optato per Cayo Largo con Veratour presso il...

cajo largo del sur

Cajo Largo del sur

Premetto che eravamo in due...Ma non una coppia..Due amiche!!Io e Claudia alla ricerca di un posto nel mondo dove splendesse il sole...E...

cuba con i miei migliori amici

Cuba con i miei migliori amici

La scorsa estate siamo partiti in un gruppo di sei amici, conosciuti durante le nostre precedenti vacanze. Due di Bergamo, due di Modena,...