Guida Catalogna

Diari di Viaggio

Minorca- Cavalleria

Minorca in pochi giorni

Salve a tutti turisti per caso! Torno a scrivere, dopo qualche tempo, di un viaggio in un posto che merita certamente di esser visitato:...

Barcelona...el corazon de Catalunya

Barcelona, el corazon de Catalunya

Barcellona è per me una delle più belle città del mondo, una città dove Mare-Cultura-Collina si mischiano alla perfezione. L’ho...

Alla scoperta di Barcellona 2

Giorno 1 Partenza con Vueling da Milano Malpensa, direzione Barcelona El Prat. Arriviamo a destinazione per mezzogiorno, e dal Terminal...

Ritorno a Barcellona, due giorni di mare e gastronomia

Arrivati a Barcellona il sabato mattina presto in aereo prendiamo un bus dall'aereoporto che ci lascia in centro cittá, Plaza Cataluña....

Barcellona, quando l’arte crea una città

Cosa vuoi che siano più di 4 ore di ritardo di volo se poi ti ritrovi in una città vivacemente colorata e costellata di forme esotiche e...

Tour spagnolo… Barcellona, Saragozza, Madrid

1 giorno Quest’anno ci si dirige verso la Spagna dove non siamo mai stati: Barcellona, Saragozza e Madrid! Si parte con un volo...