Castellammare del Golfo: consigli e itinerari di viaggio

luna di miele in sicilia

Luna di miele in Sicilia

Partiamo da Napoli con volo airitaly, euro 50 a testa per tratta, prenotato due mesi prima. Atterrati a Palermo, c'è la navetta che porta...

sicilia occidentale 6

Sicilia occidentale 6

Agrigento, Mazara del Vallo, Marsala, Trapani, Erice, San Vito Lo Capo, Riserva dello Zingaro, Castellammare del Golfo, Palermo Partiamo da...

sicilia occidentale a settembre

Sicilia occidentale a Settembre

Questa volta per la nostra vacanza abbiamo insolitamente optato per una destinazione italiana. La scelta è caduta sulla Sicilia, perché...

sicilia del nord est da sogno

Sicilia del Nord Est da sogno

09/08/2006 GENOVA – CASTELLAMARE DEL GOLFO (TP) Inizia questo viaggio in Sicilia, siamo impazienti di vedere una terra di cui ci hanno...

la sicilia dei sapori

La sicilia dei sapori

Ciao a tutti, sono Sabrina e questo è il resoconto del nostro viaggio.Dopo un lungo e duro anno lavorativo eccoci pronti per la partenza...

terra di sicilia

Terra di sicilia

Questa è stata forse una delle migliori vacanze della mia vita.Le tappe principali del nostro viaggio sono state Siculiana (vicino ad...