Guida Castel del Monte

Carta d'identità

Indirizzo: Via Castel del Monte in Contrada Castel del Monte, 70031 Andria Barletta-Andria-Trani, Italia

Diari di Viaggio

La provincia BAT, mare, spiagge, arte e divertimento serale

La BAT è una provincia giovane in Puglia, attiva dal 2008, tra Bari e Foggia, con triplice capoluogo (Barletta Andria Trani), nota per le...

Salento ma non solo

Dopo la piacevole vacanza autunnale dello scorso anno sul Gargano, ci eravamo ripromessi di approfondire la conoscenza della Puglia...

MATERA

Matera, Val d’Itria e non solo: alla scoperta di Puglia e Basilicata

Avendo a disposizione 9 giorni, abbiamo optato per la soluzione più veloce e pratica (anche se più onerosa) dell'aereo con noleggio auto:...

Abruzzo: appunti di viaggio

Più che un diario di viaggio, questo vuol essere una raccolta di indicazioni pratiche che possono essere utili per chi decide di...

polignano

Il nostro primo viaggio in Puglia, di Mapy e Andrea

Abbiamo deciso di visitare alcuni borghi della Puglia e come prima volta nella Regione ci siamo organizzati un percorso per visitare quanto...

La Puglia dei Trulli e Matera

Ad agosto un’inaspettata quanto gradita notizia (una settimana di ferie in più) ci permette di organizzare un altro viaggio per le...