Castel del Monte

abruzzo 2020

Abruzzo 2020

L'obiettivo che ci eravamo prefissi, io e mia moglie, era di immergerci nella natura in una regione che non avevamo mai visitato ma che ci...

Castel del Monte tra storia e misteri

Una giornata del nostro tour l’abbiamo voluta dedicare a Castel del Monte, quello raffigurato sulla moneta di un centesimo, giusto per...

Puglia: cosa fare in 2 settimane

Se volete visitare i must della Puglia e avete a disposizione 2 settimane allora non vi resta che continuare a leggere! Abbiamo creato...

6 giorni tra la puglia e matera

6 giorni tra la Puglia e Matera

La squadra è sempre la stessa, piccola, affiatata e spensierata: io e mio marito che dopo la pausa covid abbiamo deciso di riprendere a...

la provincia bat, mare, spiagge, arte e divertimento serale

La provincia BAT, mare, spiagge, arte e divertimento serale

La BAT è una provincia giovane in Puglia, attiva dal 2008, tra Bari e Foggia, con triplice capoluogo (Barletta Andria Trani), nota per le...

Salento ma non solo 7

Salento ma non solo 3

salento ma non solo

Salento ma non solo

Dopo la piacevole vacanza autunnale dello scorso anno sul Gargano, ci eravamo ripromessi di approfondire la conoscenza della Puglia...